Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133

Discussione: Thread di supporto per il flash di tutti i Lite-on PHAT

  1. #91
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-06-12
    Messaggi
    13
    wowowowowowowowow cosa centra il pennino bootable??? io ho semplicemente aperto dosflash sul pc..............sto sbagliando??? scusa se sono un po ritardato XD ma mi potresti spiegare bene come fare il pennino e cosa devo fare passo passo grazie mille per l'aiuto

  2. #92

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    quindi andavi in prompt comandi... è così? per questo non andava

    fai così, cerca : bootabile usb drive creator , poi scarica il pacchetto Dosflash 1.8 e prendi rispettivamente Dosflash.exe e Dosflash.typ e copiali sul pennino appena creato, cerca e copia sul pennino anche l-o eras.exe e Lite-On Erase.exe , copia sul pennino anche il CFW creato e salvato con JF , inserisci il pennino e avvia il pc andando sul boot menù , seleziona il boot dal pennino e il gioco è fatto.
    ricorda di cercare prima la porta sata facendo come ti ho detto prima
    se hai difficoltà a reperire i file dillo e vedo se riesco a darti una mano, ma posta la richiesta nel thread per i lite-on, ok?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #93
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-06-12
    Messaggi
    13
    ok grazie mille allora sta sera cerco di creare sto pennino e domani a mente lucida provo il tutto.................poi vi tengo informati...............ancora grazie e buona notte...........chiudo qui se no ti tormento tutta la notte XD

    a domani per le news

    sto cercando tutti i vari file e scaricando dosh flash 1.8 nel mio rispettivo dosflash quindi il 32 non trovo dosflash.typ

  4. #94

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    scarica questo , in dosflash16 trovi entrambi i file, l'exe e il typ
    non preoccuparti della versione, copia quei file e sei a posto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-06-12
    Messaggi
    13
    eh eh sei un nottambulo anche tu vedo...XD...........ok senti io ho gia tutti i file solo che non ho idea di come creare sto pennino.............cioe al momento della creazione cosa devo inserire dentro???

    se vuoi ed hai voglia ti do il mio msn e se hai teamwiever magari mi puoi supportare Xd

    msn: zacksel@hotmail.it
    skype: mozza.79

    e cmq posso creare il pennino da un pc e poi usarlo in un'altro si??? cioe lo creo da un notebook con win7 ultimate 64 pero lo uso per il flash su un win7 professional 32

  6. #96
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-06-12
    Messaggi
    13
    eccomi qui the game scusa ma poi rileggendo bene il tuo messaggio ho visto che mi dovevo spostare qui XD cmq non so se ho fatto nel modo giusto pero penso di aver creato il pennino bootable in questo modo:

    1 - ho lanciato il programma Bootable USB Drive Creator Tool
    2 - ho selezionato il pennino H:
    3 - ho lasciato in fat
    4 - ho tolto quick format e selezionato create bootable drive
    5 - li dei ... ho aperto la tendina e sono andato a mettere il percorso della cartella MS-DOS
    6 - start

    alla fine del processo ho aperto il pennino ed ho copiato al suo interno:

    dos flash.exe
    dos flash.typ
    lite-on-erase
    l-o-eras
    ltplus-0251-v3.0 (ovviamente con la mia key)

    se ho fatto tutto giusto dammi un ok e domani ci provo...............io uso windows 7 professional 32 bit devo fare qualcosa di specifico??? o semplicemente all'avvio del pc entro nel menu boot seleziono la usb e via?

  7. #97

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    il pennino formattalo in Fat32 , per il resto è esatto
    fammi sapere

    Citazione Originariamente Scritto da razian Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un prob vorrei aggiornare ma mod della mia xbox con lettore liteon 83850C, mod LT+, firmware 12625. Siccome ho perso la key la dovrei estrarre e sto seguendo la vostra guida http://www.extremegeneration.it/guid...xtreme-lt.html.
    Purtroppo nel passaggio di chiusura a metà e riapertura del carrello mi da sempre il seguente messaggio "LO83info extraction Failed" ho provato varie volte ma mentre quando ho aggiornato la prima volta a LT+ è andato tutto liscio, adesso non riesco a estrarre la Key!!!

    Potete darmi una mano??? Ve ne sarei molto grato...
    se hai aggiornato la dash ( cosa molto probabile ) la procedura di quella guida non è più valida, infatti è una guida obsoleta e sostituita da questa : http://www.extremegeneration.it/guid...-mo-th%F2.html
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #98
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-06-12
    Messaggi
    13
    allora sono qui per dare le mie news OBSOLETE XD allora ho iniziato a tentare vari flash dei lettori benq e liteon alle 8 del mattino circa e ho finito alle 14:50 con esito semi positivo

    spieghiamo:

    ho iniziato con il benq ho provato a mettere il 3.0 ed e andato tutto a buon fine (anche perche il benq lo si flasha ad occhi chiusi) quindi ho fatto il benq al 3.0 con la key del liteon inserito dentro la console ma niente non mi legge i giochi patchati con abgx per lt+3.0 e quindi sono ritornato al 2.0 almeno mi vede il 98% dei giochi che possiedo...........

    e qui viene il sistema obsoleto il mio caro liteon.............dopo vari tentativi di farlo andare in vendor mode sono arrivato al mio limite di sopportazione e preso dalla rabbia ho dato un bel pugno sul liteon XD............penso che si sia spaventato e jf lo ha visto al volo XD e entrato prima di subito in vendor mode XD in piu ha scritto il 3.0 senza nemmeno una x o y quindi scrittura perfetta XD (poi dicono che con la tecnologia i pugni non servono) cmq il 3.0 funziona l'unico problema e che ai giochi patchati sempre con abgx per lt+3.0 dopo un po mi si bloccano e dice disco sporco o illeggibile!!!..........cosa potrebbe essere????

  9. #99

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    quel pugno potrebbe aver danneggiato l'ottica del lettore, dovresti verificarlo con quache gioco originale , facci sapere.
    ps. che supporti usi per i backup?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #100
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-06-12
    Messaggi
    13
    per i miei backup uso dei supporti molto economici che trovo in rete gli aone tipo 26,00 euro per 50 DVD+R DL cmq non e una questione di lente perche dopo il pugno il liteon e diventato un gattino XD adesso come lo collego al pc apro jf (praticamente il liteon mi chiede se lo voglio in vendor mode XD ah ah ah ) per dire che dopo il pugno il liteon fa flash a palla adesso XD ed ho provato a spoffarlo in altre xbox con relative key e nelle altre console funzionano tutti i giochi e non sono lenti.............ho dei dubbi che la lentezza dei giochi venga dalla console........quindi cosa potrebbe essere?

Discussioni Simili

  1. Ariva 252 hd e Viaccess
    Di charman nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-2014, 19:41
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-2013, 20:16
  3. Cerco persona disposta a fare downgrade ps3
    Di asdee nel forum Zona PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2012, 00:05
  4. jtag xenon errore e79
    Di SPYRO82 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-2011, 23:32
  5. mi presento
    Di pupo1968 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •