Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 133

Discussione: Thread di supporto per il flash di tutti i Lite-on PHAT

  1. #81
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    hai quei valori con il tester settato a 20k???
    ho un multimeter della fluke 89 IV non posso settare 20k, con un altro piu' piccolo ho messo a 20k e mi da' valore 1- 6
    continuo domani pomeriggio con calma

    Grazie per la tua disponibilita' getilissimo

  2. #82

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    ascolta, se la resistenza è compromessa prova a saldare il filo dalla pista a questo punto segnato in rosso :

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #83
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    ascolta, se la resistenza è compromessa prova a saldare il filo dalla pista a questo punto segnato in rosso :

    dalla pista che e' saltata ?

  4. #84

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    si, ti ho detto di grattare la pista dal lato interno del pcb, ricordi ? salda il filo da lì alla 3.3 v , puoi saldare alla resistenza come ti ho detto prima, e poi verifichi se alimentando il lettore sulla pista hai 3.3v , se non hai quel valore allora salda direttamente sul punto in rosso che ti ho indicato nell'ultimo post . fammi sapere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #85
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    ascolta, se la resistenza è compromessa prova a saldare il filo dalla pista a questo punto segnato in rosso :

    ho provato a saldare dal punto rosso che hai segnano al lato della resistenza che mi avedi indicato prima, ma non va'. C'e' qualcuno che puo' provare a rianimare questo lettore almeno x cercare di estrarre la key

  6. #86
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    la cosa migliore a questo punto è quella di mandarla a qualche modder e ti fai effettuare rgh... poi prendi un qualunque lettore, lo flashi con la key e lo metti al posto di quello rotto... oppure la tieni con rgh senza lettore....

  7. #87
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    la cosa migliore a questo punto è quella di mandarla a qualche modder e ti fai effettuare rgh... poi prendi un qualunque lettore, lo flashi con la key e lo metti al posto di quello rotto... oppure la tieni con rgh senza lettore....
    e la key da dove la recupero ? non conosco modder anche perche' sono in germania

  8. #88

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    la key la puoi recuperare con l'rgh , se il lettore non si rianima non hai altra scelta.
    potresti tentare di spedire il lettore per un tentativo, ti mando un pm.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-04-12
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti ho un prob vorrei aggiornare ma mod della mia xbox con lettore liteon 83850C, mod LT+, firmware 12625. Siccome ho perso la key la dovrei estrarre e sto seguendo la vostra guida http://www.extremegeneration.it/guid...xtreme-lt.html.
    Purtroppo nel passaggio di chiusura a metà e riapertura del carrello mi da sempre il seguente messaggio "LO83info extraction Failed" ho provato varie volte ma mentre quando ho aggiornato la prima volta a LT+ è andato tutto liscio, adesso non riesco a estrarre la Key!!!

    Potete darmi una mano??? Ve ne sarei molto grato...

  10. #90

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    per sapere a quale porta dare il comando l-o eras ( e non l-o erase ) collega il benq o il sammy e vedi su quale porta te lo rileva JF , , salvalo e copialo senza rinominarlo sul pennino bootabile,collegherai il lite-on alla stessa porta,quindi non puoi sbagliare,dopodichè
    prepara il CFW con l'LT+3.0 e la key, salvalo e copialo nel pennino bootabile insieme a Dosflash e l-o eras , collega il lettore al pc e avvialo in DOS, anche se non ti rileva il lettore non farti problemi,tu dai il comando Dosflash LITEON E **** ( al posto degli asterischi inserisci sempre il numero della tua porta sata ) su quella porta , così farà l'erase , poi digita l-o eras **** ( * stà per la tua porta sata, es-- l-o eras 0f60 ) e fai il power cicle ( togli e ridai l'alimentazione dopo aver dato il comando ),te lo manderà in status FF72 , se non và al primo colpo ridai il comando finchè arriva lo status corretto, dopo che il lettore andrà in status FF72 digita Dosflash e dai l'invio, ti rifarà la scansione delle periferiche trovandoti il lettore in vendor mode, quindi ti chiederà su quale porta vuoi dare un comando, tu seleziona il numero corrispondente a quella del tuo lettore e dai l'invio , quindi avrai la possibilità di scegliere cosa fare, e siccome il lettore è già in vendor mode digita W , poi invio e poi digita il nome del fw da scrivere, che sarà : Lite_CFW.bin , dai invio e aspetta la scrittura dei banchi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Ariva 252 hd e Viaccess
    Di charman nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-2014, 19:41
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-2013, 20:16
  3. Cerco persona disposta a fare downgrade ps3
    Di asdee nel forum Zona PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2012, 00:05
  4. jtag xenon errore e79
    Di SPYRO82 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-2011, 23:32
  5. mi presento
    Di pupo1968 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •