Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133

Discussione: Thread di supporto per il flash di tutti i Lite-on PHAT

  1. #41
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    mi e' arrivato ma ho un problema si accende ma non nel JungleFlasher non riconosce il lettore, se collego quello che lo alimenta solo lo riconosce mi conviene mettere l'ultimo LT+3.0 o il 2.0 ?
    questo e' quello che mi e' arrivato
    http://imageshack.us/photo/my-images/718/ck3om.jpg/

    Grazie

  2. #42

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    è sempre meglio usare l'ultimo fw, in questo caso l'LT+ 3.0 . non capisco come ha fatto il PMT.
    puoi inserire qualche screenshot di JF ? dal tuo post non riesco a capire se il lettore viene riconosciuto o meno, e se il PMT funge.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #43
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    è sempre meglio usare l'ultimo fw, in questo caso l'LT+ 3.0 . non capisco come ha fatto il PMT.
    puoi inserire qualche screenshot di JF ? dal tuo post non riesco a capire se il lettore viene riconosciuto o meno, e se il PMT funge.
    Il PMT che mi e' arrivatocompleto di agosi accende almeno il led verde, ma andando nella I/O Port non riesco a trovare la porta deel lettore ho provato sia direttamente a collegarlo al Pc che tramite la scheda Via v6421, mentre se collego il lettore con l'altro PMT quello senza ago il lettore viene riconosciuto, non c'e' nessuno che me ne puo' mandare uno e' un mese che ho il Pc e il lettore della xbox smontato. Richiudo tutto e buonanotte

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    14-01-12
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da blutime Visualizza Messaggio
    Il PMT che mi e' arrivatocompleto di agosi accende almeno il led verde, ma andando nella I/O Port non riesco a trovare la porta deel lettore ho provato sia direttamente a collegarlo al Pc che tramite la scheda Via v6421, mentre se collego il lettore con l'altro PMT quello senza ago il lettore viene riconosciuto, non c'e' nessuno che me ne puo' mandare uno e' un mese che ho il Pc e il lettore della xbox smontato. Richiudo tutto e buonanotte
    ?????????????????

  5. #45

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    guarda, se il lettore con l'altro alimentatore viene riconosciuto, e con l'ultimo no, può solo significare che l'alimentatore non funziona come dovrebbe, e di conseguenza il lettore è come se fosse spento. ragionandoci sù infatti puoi stabilire che l'unica differenza tra quando il lettore viene riconosciuto o no stà nell'alimentatore . non puoi alimentare neppure da console perchè ti serve il PMT almeno autocostruito, purtroppo posso solo constatare che c'è un problema con il tuo alimentatore, però puoi provare un'altra cosa.. premi l'interruttore del PMT
    ( non dell'alimentatore ) , e vedi se cambia qualcosa o meno, se non cambia nulla evidentemente chi lo ha costruito non lo ha fatto bene come avrebbe dovuto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #46
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    guarda, se il lettore con l'altro alimentatore viene riconosciuto, e con l'ultimo no, può solo significare che l'alimentatore non funziona come dovrebbe, e di conseguenza il lettore è come se fosse spento. ragionandoci sù infatti puoi stabilire che l'unica differenza tra quando il lettore viene riconosciuto o no stà nell'alimentatore . non puoi alimentare neppure da console perchè ti serve il PMT almeno autocostruito, purtroppo posso solo constatare che c'è un problema con il tuo alimentatore, però puoi provare un'altra cosa.. premi l'interruttore del PMT
    ( non dell'alimentatore ) , e vedi se cambia qualcosa o meno, se non cambia nulla evidentemente chi lo ha costruito non lo ha fatto bene come avrebbe dovuto.
    infatti non va' ho controllato con il tester ed uno sei contatti sul connettore del alimentazione del lettore non passa la corrente 3,3 mentre con quello senza PMT sullo stesso piedino la corrente passa. Adesso ho ordinato questo
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    con questo non posso prendere la corrente dal Pc ma lo devo alimentare dalla console ?

  7. #47

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    ora guardo, dammi qualche minuto

    edit: si, puoi alimentare da console con quello. se te la vavi con il saldatore puoi sfruttare il probeIII con il primo alimentatore che hai e che funziona, te la senti ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #48
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    ora guardo, dammi qualche minuto

    edit: si, puoi alimentare da console con quello. se te la vavi con il saldatore puoi sfruttare il probeIII con il primo alimentatore che hai e che funziona, te la senti ?
    preferisco alimentarlo dalla console cosi non faccio nessuna modifica particolare, non si trova un cavetto con i due attacchi diversi ( Pc - Console ) ?

  9. #49

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    no, devi per forza costruirlo o usare quello che hai. comunque puoi alimentarlo da console come ti dicevo prima, in quel caso però ricorda di collegare un filo tra il case del pc e la scocca della 360, per cercare id evitare possibili problemi con il lettore.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #50
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    il Probe III mi e' arrivato, ma il lettore adesso non riesco a farlo riconoscere piu' ne collegandolo direttamente alla scheda madre ne tramite la scheda via, con windows 7 ho provato anche il modalita' provvisoria ma niente. Ormai ci rinuncio non e' possibile prendere gia' un lettore nuovo con il firmware inserito ?

Discussioni Simili

  1. Ariva 252 hd e Viaccess
    Di charman nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-2014, 20:41
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-2013, 21:16
  3. Cerco persona disposta a fare downgrade ps3
    Di asdee nel forum Zona PS3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2012, 01:05
  4. jtag xenon errore e79
    Di SPYRO82 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-10-2011, 00:32
  5. mi presento
    Di pupo1968 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •