bene
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Hai installato il BDEMU??
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
No.....ma avevi già i salvataggi del gioco?
su quella play no... come mai sta domanda!?
ti spiego cos'ho installato
BDEMU-355.pkg (era in un rar con scritto bdemu2 preso da qui)
LAST GAME 355
BDROM-Reset.pkg
multiMAN ver 02.09.02 FULL (20111011-111011).pkg
poi nella penna ho inserito anche i file:
navigation.txt
options_default.ini
USB.CFG
ma non so se in automatico ha installato pure quelli...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Last Game 3.55 è "un'applicazione" che se installata ti permette di avviare l'ultimo gioco che hai avviato senza dover andarlo a far partire da Multiman...quindi non è obbligatorio...
Io ti consiglio di installare direttamente Multiman 2.09.02 e installando BDEMU....perchè non so se BDEMU sia valido per la tua versione...capisci?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
allora spiego meglio il tutto cosi' almeno mi faccio capire meglio...e mi scuso per prima se mi sono spiegato male...
parto dall'inizio!
avevo fw 3.28 su una ps3 fat ho messo 3.55 ofw e poi 3.55 kmeaw (pero' su impostazioni sistema mi dice solo versione 3.55 e non 3.55 kmeaw, anche se ho le 2 cartelle INSTALL PACKAGE e HOME/PS3/APP ecc ecc)
- ho messo nella penna i seguenti file:
LAST GAME 355.pkg
BDROM-Reset.pkg
navigation.txt
options_default.ini
USB.CFG
- installati tutti i .pkg nel seguente ordine:
LAST GAME 355.pkg
BDROM-Reset.pkg
dopodiche' ho inserito MAFIA II ( in questo caso) sono entrato in multiman e ho fatto /\ e poi COPIA , mi ha chiesto:
VUOI COPIARE NELL'HDD INTERNO?! ho fatto SI
e c'era la barra di percentuale di completamento... aspettato la fine di tutto PREMERE /\ , premuto mi ha detto PREMERE [ ] e ritorna alla XMMB dopodiche l'ho nella lista... faccio AGGIORNA per sicurenzza e vado nelle impostazioni del file e spunto il pallino INTERNO dopodiche lo seleziono con X e mi dice CARICAMENTO IMPOSTAZIONI IMMAGINE IN CORSO e mi ricorna alla XMB originale.
dopodiche' faccio la prova del 9 :
metto un gioco diverso all'interno e mi viene fuori l'immagine di MAFIA II come se fosse inserito il cd .. lo seleziono da PLAYED GAME e mi si riavvia la PS3 ... lo seleziono da dove dovrebbe esserci il bluray inserito (ma all'interno c'e' un gioco che non e' mafia II) e mi si riavvia dicendo ERRORE 80010017 ...
ditemi dove sbaglio...
nelle impo c'e' HERMES e non STANDARD
[SIGPIC][/SIGPIC]