ho fatto quella domanda perche' ho letto che bisogna inserirlo manualmente il BDEMU.BIN ...il mio e' BDEMU.PKG ... per quello l'ho chiesto...
allora non riesco a capire qual'e' il problema e su come mai non mi partono i giochi!
hai qualche soluzione?!
la procedura e' stata come l'ho descritta per filo e per segno... percaso ha problemi la copia di backup!? se no nn saprei spiegarmelo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io non ho mai avuto problemi con i backup e la procedura č identica alla tua.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se il padrino funziona il problema sono i backup.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io l'unica funzione di copia e' con la ps3 con multiman... voi che impostazioni avete spuntato per pes 9 e mafia II???
col padrino II ho messo solo la spunta sul pallino "INTERNO"
(ho tutto e voglio tutto nell'hard disk interno almeno lo sfrutto)
dite che se provo a rifare i backup ho probabilita che funzioni?! a me il padrino II me l'ha fatto al primo colpo io e' gia' la 3 volta che faccio mafia II e pes 9!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ps3 andata in crash staccata la corrente e riattaccata e ora magicamente va pure mafia...per sbaglio ho selezionato 2 volte LAST GAME (il programma non l'installazione) e ora parte che e' una meraviglia... ora vediamo i resoconti di pes... mi dite voi che spunte avete di solito nelle impostazioni di gioco?!
pes 9 non ne vuol saper di funzionare... mi fa schermata nera...consigli?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non occorre l'eboot modificato per Mafia II