Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: problema iphone 3gs schermo giallo

  1. #11
    Senior Member L'avatar di bianko89
    Data Registrazione
    02-01-12
    Località
    Legnago (VR)
    Messaggi
    165
    appunto lo schermo resta giallo solo quando la percentuale è tra lo 0 e il 5 % poi si accende normalmente
    Se quello che scrivo ti piace,clicca sulla stellina :D

  2. #12
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Brutto problema il mio per fortuna va ancora!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di bianko89
    Data Registrazione
    02-01-12
    Località
    Legnago (VR)
    Messaggi
    165
    ma l'iphone non si danneggia mica eh! vedila come un cambio d'immagine
    Se quello che scrivo ti piace,clicca sulla stellina :D

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-04-12
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Anthonyice Visualizza Messaggio
    ragazzi ho anche io lo stesso problema....come posso fare?
    semplicissimo!nn mi dò troppe arie xo è un po k risolvo problemi relativi a queste cose!!=)cmq tornando alla soluzione!!esistono due soluzioni provete e testate da me sull'iphone mio,di mia sorella e fratello!allora
    la soluzione piu pallosa è aspettare-.- tipo più di 1 mese..dovresti lasciarlo li piu di un mese e lui riparte!!!se no c'è una procedura piu lunga,delicata ma estremamente funzionante!!!!è semplice!!xò occhio a quello k fai!!!dovresti come prima cosa svitar le due vitine vicino all'entrata x caricar l'iphone,poi devi "aprirlo" e come fai...o usi una ventosa o un coltello con punta sottile e rigida!se usi la ventosa deve esser molto potente e attaccarsi bene, se no con il coltello metti la punto nell0o spazio k va tra il pezzo grigio k fa il contorno dell'iphone e lo schermo dell'iphone..lo spingi giu un po e poi lo tiri su!una volta aperto ancora con il coltello devi staccar in ordine tutti i numerini che trovi!!!i piu importanti sono il 3 e il 6!!!!poi sviti tutte le 6 vitine che trovi ai lati e togli tutta la scheda madre!poi trovi la batteria bianca la stacchi..(tira un po forte ma sempre stando attento xk è incollata)la lasci li per 12 ore o piu e la rinserisci..rimetti la scheda madre e riattacchi tutti i cavetti che ai staccato...riavviti tutto poi attento a inserire il 3!!fallo con calma e piano,dopo attacchi il 2 e l'1 e lo ricolleghi al pc(nn accenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)f ai partire REDSN0W 0.9.19b5 e usando quello funziona tutto!!!=)ricorda di togiere la spunta a CYDIA e di metterla a "ipad baseband"e basta!=)fine!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Di solito quando la batteria è scarica e il telefonino si spegne completamente, cio è paragonabile a spegnere il PC staccando direttamente la spina senza effettuare la procedura per lo spegnimento (START, CHIUDI SESSIONE, ARRESTO SISTEMA).
    Personalmente non ho un IPHONE però ho un IPOD ma la procedura per il ripristino è molto simile, prova ad avviare ITUNES, sul lato sinistro dello schermo (nei pressi delle voci PLAYLIST, MUSICA, VIDEO, ecc.) dovrebbe comparire il modello del tuo IPHONE, clicca su di esso e ti apparirà una schermata di ripristino (almeno con l'IPOD funziona così).
    Provare non nuoce :unsisi:

Discussioni Simili

  1. Aspire 5741g
    Di pl1992 nel forum Mercatino Higt Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-2012, 23:17
  2. ciao a tutti
    Di mynamesisvicienzo nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-2012, 13:07
  3. Mozilla si dà ai cellulari
    Di Oliver nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-2010, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •