Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: problema iphone 3gs schermo giallo

Visualizzazione Ibrida

Senior Member L'avatar di bianko89

problema iphone 3gs schermo giallo

salve a tutti,come da titolo ho questo problema. Ho un iphone 3gs jailbreak 5.01,l'iphone funzionava tranquillamente ma poi si è scaricato e all'accensione mi è apparso uno schermo giallo. Qualcuno sa cos'è? e come si può risolvere?
    Se quello che scrivo ti piace,clicca sulla stellina :D

Junior Member

come mai

Citazione Originariamente Scritto da bianko89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,come da titolo ho questo problema. Ho un iphone 3gs jailbreak 5.01,l'iphone funzionava tranquillamente ma poi si è scaricato e all'accensione mi è apparso uno schermo giallo. Qualcuno sa cos'è? e come si può risolvere?
    ragazzi ho anche io lo stesso problema....come posso fare?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Anthonyice Visualizza Messaggio
    ragazzi ho anche io lo stesso problema....come posso fare?
    semplicissimo!nn mi dò troppe arie xo è un po k risolvo problemi relativi a queste cose!!=)cmq tornando alla soluzione!!esistono due soluzioni provete e testate da me sull'iphone mio,di mia sorella e fratello!allora
    la soluzione piu pallosa è aspettare-.- tipo più di 1 mese..dovresti lasciarlo li piu di un mese e lui riparte!!!se no c'è una procedura piu lunga,delicata ma estremamente funzionante!!!!è semplice!!xò occhio a quello k fai!!!dovresti come prima cosa svitar le due vitine vicino all'entrata x caricar l'iphone,poi devi "aprirlo" e come fai...o usi una ventosa o un coltello con punta sottile e rigida!se usi la ventosa deve esser molto potente e attaccarsi bene, se no con il coltello metti la punto nell0o spazio k va tra il pezzo grigio k fa il contorno dell'iphone e lo schermo dell'iphone..lo spingi giu un po e poi lo tiri su!una volta aperto ancora con il coltello devi staccar in ordine tutti i numerini che trovi!!!i piu importanti sono il 3 e il 6!!!!poi sviti tutte le 6 vitine che trovi ai lati e togli tutta la scheda madre!poi trovi la batteria bianca la stacchi..(tira un po forte ma sempre stando attento xk è incollata)la lasci li per 12 ore o piu e la rinserisci..rimetti la scheda madre e riattacchi tutti i cavetti che ai staccato...riavviti tutto poi attento a inserire il 3!!fallo con calma e piano,dopo attacchi il 2 e l'1 e lo ricolleghi al pc(nn accenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)f ai partire REDSN0W 0.9.19b5 e usando quello funziona tutto!!!=)ricorda di togiere la spunta a CYDIA e di metterla a "ipad baseband"e basta!=)fine!

Senior Member L'avatar di axel6630
    Ragazzi ho letto su un forum di un problema simile.
    Vi mando un PM.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member

grazie

grazie mille spero di risolvere in quanto sto da 1 giorno che mi da solo la schermata gialla quando lo metto in carica...ed itunes non lo rileva...:azz:

Senior Member L'avatar di axel6630
    Non so dirti molto perchè non ho l'iphone, ho solo letto di persone che hanno avuto lo stesso problema.

Fammi sapere se con quel PM risolvi.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Mai avuto simili problemi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member

mmm.....

nada da fare...purtroppo non riesco a ripristinarlo in quanto non si accende neanche a me...
    sto ufficialmente in panne

Scrivetelo qua il procedimento altrimenti se altre persone hanno lo stesso problema non risolvono

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Scrivetelo qua il procedimento altrimenti se altre persone hanno lo stesso problema non risolvono
    Bisogna prima trovare la soluzione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla