Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Ricerca PS3 Keys FW4.00

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Non puoi giudicare così...che ne sai...è un giudizio affrettato
    Si sicuramente e affrettato, infatti non stavo giudicando ma solo dando un mio parere, forse ho usato le parole sbagliate per dirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da francky 97 Visualizza Messaggio
    perchè dici questo ?
    è solo un mio parere basandomi su quello che vedo e leggo, niente di più, niente di meno.

    Citazione Originariamente Scritto da liquid_snake_75 Visualizza Messaggio
    non sa cosa dire :D
    tranquillo ho altre cose da fare nella vita, in genere quando scrivo nei forum lo faccio con un criterio, non parlo tanto per parlare, perché come ho detto prima ho meglio da fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non cominciate ad esprimere i vostri commenti. Se volete e potete aiutare fatelo. Il Topic non è una chat e le vostre opinioni (positive o negative) non sono richieste in questa discussione.
    chiedo scusa se ho creato questo, ma ho solo aggiunto una mia piccola personale opinione nel rispondere alla domanda/richiesta posta dall'utente "Gamerexpert", ed essendo in un forum credo che sia lecito dire la propria, non era mia intenzione creare o incitare spam/off topic..

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    chiedo scusa se ho creato questo, ma ho solo aggiunto una mia piccola personale opinione nel rispondere alla domanda/richiesta posta dall'utente "Gamerexpert", ed essendo in un forum credo che sia lecito dire la propria, non era mia intenzione creare o incitare spam/off topic..
    Io mi riferivo a tutti tranne che a te. Ho visto che già si stava per scatenare un putiferio e ho preferito limitare i danni.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    ok scusa, ho mal interpretato la tua risposta

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non ti preoccupare......io ascolto le opinioni delle persone e sono pronto a rispettarle sempre, sia se le condivido o se non lo faccio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Member L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    21-12-11
    Messaggi
    58
    solo gente esperta puo' arrivare a tutto cio' .......e non mi sembra da poco

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    15-12-11
    Messaggi
    23
    A quanto pare anche il team di gamerexpert ci metterà un pò prima di rilasciare il cfw eppure pensavo che il rilascio era imminente ..confido in voi e nella vostra serietà, anche se ci vorrà un altro mese avremo tutti la certezza che sarà funzionante al 100% continuate così :D

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Comunque basta OT. Limitatevi ad inserire tutto quello che vi ha chiesto gamerexpert se potete.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18
    in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    71
    non ho capito se a questo punto una ricerca sia valida o se il link iniziale messo da trygun le contiene tutte

  9. #19
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da gallo_88 Visualizza Messaggio
    non ho capito se a questo punto una ricerca sia valida o se il link iniziale messo da trygun le contiene tutte
    Lì c'è una gran quantità di informazioni, però (se volete e potete) potete continuare la ricerca.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #20
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    gamerexpert sei sempre un grande... io giusto per rendermi utile ho troveto il dev_flash dumpato da un team!

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    spero di essere d'aiuto!

    non l'ho testato pero' ci ho provato :D

    dump fatto da iupsilon project team ...

    ti ho mandato anche un pm vedi cosa leggi prima!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Ps3 firmware for shop aiuto!
    Di the_black_night9 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-11-2012, 02:28
  2. mi serve un opinione
    Di Habouria Sofien nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-06-2012, 10:23
  3. Rilasciato Jungle Flasher v 0.1.77 beta con Lt+ v1.1
    Di Gabry nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2010, 03:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •