RED Racing Parts - Accessori e parti per moto e scooter (italiano) vedi se sono queste XD
ahahahah che picio xD cosi' pero' anziche aggiornare rischi che ti avanzano pezzi quando la rimonti :hihi: ... e poi a noi servono quelle europee non le chiavi inglesi mauahaahahaha
non hai capito la battuta! non e' uno spammer! siccome gamerexpert ha chiesto aiuto su dei file da decryptare che contengono delle chiavi
allora lui ha fornito "le chiavi" (inglesi pero'!)
[SIGPIC][/SIGPIC]
ahahahah che picio xD cosi' pero' anziche aggiornare rischi che ti avanzano pezzi quando la rimonti :hihi: ... e poi a noi servono quelle europee non le chiavi inglesi mauahaahahaha
non hai capito la battuta! non e' uno spammer! siccome gamerexpert ha chiesto aiuto su dei file da decryptare che contengono delle chiavi
allora lui ha fornito "le chiavi" (inglesi pero'!)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non fate OT. Grazie.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Gamerexpert, adesso con l'aiuto che hai ricevuto e stai ricevendo, tirando due somme, il vostro lavoro dovrebbe velocizzarsi?![]()
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
O SONO QUASI 18 ORE AL GIORNO CONNESSO PER INFORMAZZIONE E ALTRO, ADESSO INCOMINCIO, ,A TUTTI QUESTI FILE DA DOVE POSSO INOMINCIARE A CERCARLI A PARTE GOOGLE?
L'aiuto che abbiamo ricevuto non è quello che cercavamo ...
Sapevamo che sarebbe stato difficile trovare le PS3 Keys 4.0
Tuttavia... questo non era fondamentale per il nostro sviluppo, vi posso dire soltano che nel fine settimana avremo delle notizie davvero importanti
Vi comunicherò tutto ciò che potete sapere ...
Intanto, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla ricerca ...
Per ora vi saluto, community di Extreme Generation.
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密