Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: Ricerca PS3 Keys FW4.00

Senior Member L'avatar di francky 97
    quei valori dovrebbero essere dei valori di un file .self postato da quel fake di mooses su twitter,e il testo pstebin era intitolato ps3 keys 4.00 anche se erano dei valori sul file .self(credo mi sia ripetuto XD)

game...per fine settimana intendi domani ?oppure sabato prossimo ?grazie

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Mi spiace non sono quelli ...

Ragazzi comunque basta così, come ho detto ci saranno delle novità ... non vi preocupate più di questo ... vi ringrazio tutti ...

Ok? ...

Inviato con Tapatalk
    noi aspettiamo voi :unsisi:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Ragazzi aspettate....non mettete fretta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Vi darei una mano ma mi servirebbe un editor dei file di aggiornamento PS3UPDAT.PUP magari ci potrei studiare un po su.. tempo fa ne trovai uno che estraeva tutti i file dal file PUP e successivamente li potevi analizzare singolarmente. Magari con uno script pian pianino si potrebbe lavorarci su. Ma logicamente parlo di studio. Poi chiunque "potrebbe" utilizzare il mio lavoro per "altri fini" assemblando l'insieme, ma sono cose che non mi riguarderebbero :D... Diciamo che sono molto curioso. se mi date il nome di questo editor di file PUP che non riesco più a trovare in rete, molto strano, potrei darci un'occhiata. sarebbe anche molto molto molto utile un file con l'estratto del contenuto della rom (nor o nand che sia) di sistema della ps3.. Il sistema con programmatore collegato alla rom è il metodo più logico e brutale a parer mio. Poichè non si può estrarre la rom riprogrammandola ( o addirittura sostituendola come nella ps1 vi ricordate)la si deve riprogrammare con un sistema che valuta i dati dall'esterno finchè non sono identici ad una versione fw precedente(per fare il downgrade), almeno questo è quello che farei io senza sapere come è stata progettato il true blue..

Junior Member
    non sono molto bravo con queste cose ma se me lo spiegaste potrei provarci anche perché di programmazione non so gran che ma mi piacerebbe essere d'aiuto

L'avatar di Prometheus_91
    moses ha twittato questa immagine https://twitter.com/#!/Mooses910/sta...743296/photo/1
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Io non mi fiderei mai.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    ace che si dice riguardo al cfw buongiorno intanto

Extreme User L'avatar di nonosasa
    salve si dicono che sono riusciti a fare un semi cfw 4.0 che avvia tutti i giochi ma non capisco se si istalla da 4.0 o 3.55 intanto la xbox360 anno trovato un metodo per fare partire tutti i giochi da hard disk esterno se continuiamo cosi addio ps3 e forza con xbox360

Senior Member L'avatar di francky 97
    ragazzi il cfw è pronto !!!(quasi)leggete la discussione "annuncio dal team expert"(non sò se è intitolata di preciso così)