speriamo che venga rilasciato al piu' presto... io nel mio piccolo mi son reso utile... spero in bene!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.
Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.
Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.
Siamo Assassini.
Nulla è Reale, Tutto è Lecito
(Credo degli Assassini)
Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:
si ma ora non andiamo off topic anche qui
se esce qualcosa di vero tanto verrà pubblicato!
:lele:
Non è la fame ma l'ignoranza che uccide!
Esatto.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Mi è venuta un'idea su come poterlo rilasciare.. Solo che non so se posso spiegarvelo..
credi che nessun Hacker finora sia arrivato a pensare al tuo modo di rilasciare in modo anonimo? come abbiamo detto anche in altri post, i modi per rendersi anonimi ci sono, lo avrebbero già fatto altrimenti, ma non è quello che vogliono, poichè a loro interessa la fama!
se invece ti riferisci al cfw di gamerexpert... non è ancora completo.
Io dicevo di aspettare il jail di kakaroto, poi darlo in mano a chi di dovere, lo si modifica poi lo si ricompila spacciandolo per l'effettivo jail di kakaroto.. Tanto adesso si dovrebbe smuovere qualcosa visto che è stato trovato l'ndmpr o come si chiama.. E con questo non andiamo Ot perchè c'è già la discussione, volevo solo aprire una parentesi per far capire la mia idea..
l'intento di kakaroto è proprio questo, servire l'assist per qualcuno che compierà il lavoro ''sporco'', uscendosene con le mani pulite e la notorietà del Jailbreack(chiuso OT)