Con il nuovo iOS il problema batteria dovrebbe essere risolto
raga' ho un 4s e la batteria mi dura 1giorno. wi fi acceso ,localizzatore acceso, chiamate e qualche sms..
provate a testare la batteria disattivando localizzatore e wi fi disattivate quante piu' cose potete .. e guardate quanto vi dura.. A ME 2 giorni e mezzo!
tenete conto che un normalissimo pc utilizzando wi fi e facebook dura meno di 3 ore hihih
Con il nuovo iOS il problema batteria dovrebbe essere risolto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si ma io non lo aggiorno ehheheh aspetto un'altro po'
ok![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao ragazzi cmq ho aggiornato un paio di 4s a degli amici e mi hanno detto che adesso dura molto di più la batteria!
Il seguente messaggio è un OUT TOPIC e mi scuso in anticipo ma non ho resistito :lele:
Ace hai cambiato l'immagine del profilo, è stra-figa adesso!!! :D :hypee: :D
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Ti ringrazio e vi ringrazio per i complimenti che mi state facendo per il mio nuovo (ma vecchio) avatar :D. Lo apprezzo molto
la mia ragazza ha sostituito il suo iphone 4s con uno rigenerato 1 mese fa perchè la batteria faceva un po' di capricci , durava giusto 2 ore, l'apple ha riscontrato un errore alla scheda madre.. il mio fortunatamente dopo quasi 1 anno di vita utilizzo 4ore e 21minuti e 22 ore e 52 di standby ( c'era ancora 13%) con un normale utilizzo del dispositivo.