Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: aiuto consiglio importante!!

  1. #21

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    No scusa ed98,era per Belmont

  2. #22
    Member L'avatar di RedBull_x3
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    67
    però se non vuoi spender tanto la psp go da gs sta a 129 usata e li son 16 gb di memoria interna quindi di memoria ne hai a palate è la più luminosa e la modifica non è permanente ma semplicissima da fare e comoda nell'utilizzo :D

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    grazie ragazzi dei numerosi consigli!!

    dunque la go purtroppo non mi interessa perchè non ha la possibilità di leggere i dischetti umd...

    quanto alla street l'avevo considerata anchio proprio perchè a me non interessa per nulla l'online, ma dato che non me ne avevate parlato non l ho piu considerata...

    dunque una psp street è perfettamente identica ad una 3004 slim..(be non considerando il wi-fi ovviamente)...? se è PERFETAMENTE in termini di qualità, quindi efficenza e quant'altro, allora penso che prenderò quella li...se invece ha caratteristiche tecniche inferiori, credo che rimarrò sulla 3004 slim...

    che mi dite ragazzi...?

  4. #24
    Member L'avatar di RedBull_x3
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi dei numerosi consigli!!

    dunque la go purtroppo non mi interessa perchè non ha la possibilità di leggere i dischetti umd...

    quanto alla street l'avevo considerata anchio proprio perchè a me non interessa per nulla l'online, ma dato che non me ne avevate parlato non l ho piu considerata...

    dunque una psp street è perfettamente identica ad una 3004 slim..(be non considerando il wi-fi ovviamente)...? se è PERFETAMENTE in termini di qualità, quindi efficenza e quant'altro, allora penso che prenderò quella li...se invece ha caratteristiche tecniche inferiori, credo che rimarrò sulla 3004 slim...

    che mi dite ragazzi...?
    Sicuramente la street é inferiore alla 3004 essendo un prodotto fatto per costar poco la 3004 é piú luminosa e ha l'audio stereo al contrario della street che é solo mono da quanto ho sentito per non parlare del wi fi, buttati sulla 3004 e vai sul sicuro :D

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    si hai ragione, grazie redbull!!

    ragazzi tra: psp (circa 125 €); memory card da 2gb e protezione totale come mi avete consigliato tutti voi quanto spenderò...? vi prego usate solo numeri piccoli!!! =) =)

  6. #26
    Member L'avatar di RedBull_x3
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    si hai ragione, grazie redbull!!
    Figurati :D se hai poi curiosità su modifica ecc hai solo da mandarmi un mp ne so abbastanza avendone avute 3 xD

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    caspita addirittura 3??:D

    non è che dopo un po si friggono vero...?

    comunque secondo te tra psp (circa 125 €); memory card da 2gb e protezione totale come mi avete consigliato tutti voi quanto spenderò...?

  8. #28
    Member L'avatar di RedBull_x3
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    67
    Ti posso assicurare che son dei trattori le ho ancora tutte e 3 pienamente funzionanti 2 1000 e una go (una 1000 presa da uno che la aveva brikkata e con la Pandora lo sistemata facilmente) :D
    Come resistenza vai sul sicuro garantisco xD

    mi son dimenticato di dirti quanto ti viene a costare più o meno per la memory prendi sulla baia un adattatore sd ovvero che converte una micro sd nel formato di quella psp che costa sui 5 euro(i prezzi delle micro sd son ridicoli e la psp legge qualsiasi memoria metti che una sd da 4 gb la paghi 10 euro sul totale la memoria ti verrebbe a costare 15 ovvero molto poco) custodia totale la trovi a 10 euro se non meno tutto qua :D

  9. #29
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Concordo pienamente con RedBull!
    Belmont andrai a spendere NON più di :149,9 €
    P.S. Per redbull: Io mi sono divertito tantissimo a sbrikkare una 1004 con la pandora tu???:D

  10. #30
    Member L'avatar di RedBull_x3
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da ed98 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con RedBull!
    Belmont andrai a spendere NON più di :149,9 €
    P.S. Per redbull: Io mi sono divertito tantissimo a sbrikkare una 1004 con la pandora tu???:D
    ho goduto come un trenino a vederla partire dopo che la avevo pagata 30 euro a quello che la aveva brikkata xD
    che poi sull'altra avevo il cfw e avevo l'homebrew che trasformava la batteria normale in pandora e viceversa era un gioco da ragazzi :D
    Xbox 360 slim limited Cod Mw3 + wasabi 360 + hard disk 1tb

    PsVita 16Gb Wifi

    Psp 2004 6.60 PRO-B10

    IPad 5.0.1 jailbreack unthetered RedSnow

    Wii 4.3 SoftMod Homebrew channel, Wii flow

    Ps2 Mod Chip Matrix e sostituzione laser

Discussioni Simili

  1. Blackb0x FTP server 1.2 per Dex
    Di Prometheus_91 nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-08-2013, 14:18
  2. syscheck aggiornamento wii
    Di dany.dila nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2010, 07:04
  3. NUOVO NINTENDO 3DS - Il 3D senza occhiali
    Di John Locke nel forum Nintendo DS
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-03-2010, 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •