Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: aiuto consiglio importante!!

Celtic Extreme Warrior

e terminerei l'elenco delle funzionalitą dicendoti che ci puoi caricare tutta una lunga serie di emulatori per giocare a games che hanno fatto storia e infine potrai anche vedere film che trovi facilmente sul web in formato apposito, anche belli recenti!

Vero,questa estate me la sono portata al mare,con una serie di memory pre_caricate di film e giochetti. a una cert'ora la famiglia si ritirava e la psp si accendeva. Esiste un programma free da mettere sul pc per convertire i film in formato psp con un'ottima qualita. non č velocissimo ma fa un buon lavoro.Esempio di film convertito ottimamente: la compagnia dell'anello.

Member L'avatar di RedBull_x3
    Localitą
    Piemonte
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Vero,questa estate me la sono portata al mare,con una serie di memory pre_caricate di film e giochetti. a una cert'ora la famiglia si ritirava e la psp si accendeva. Esiste un programma free da mettere sul pc per convertire i film in formato psp con un'ottima qualita. non č velocissimo ma fa un buon lavoro.Esempio di film convertito ottimamente: la compagnia dell'anello.
    Si peró ci sono anche dei comodissimi player homebrew che leggono direttamente i divx
    Xbox 360 slim limited Cod Mw3 + wasabi 360 + hard disk 1tb

PsVita 16Gb Wifi

Psp 2004 6.60 PRO-B10

IPad 5.0.1 jailbreack unthetered RedSnow

Wii 4.3 SoftMod Homebrew channel, Wii flow

Ps2 Mod Chip Matrix e sostituzione laser

Si č vero ma cosģ hai tutto in uno e la moglie non rogna.

Senior Member L'avatar di Belmont
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Ciao Belmont,ti hanno dato dei gran consigli tutti quanti.La psp 3004 č molto bella,piu' innovativa della 1004,lo schermo č piu' luminoso,č piu' leggera č in tutto la piu' bella psp ( la street non la considerare neanche!) In particolare tieni buono questo consiglio di Redbull_3x(avatar stupendo complimenti!),che ti fa' risparmiare un sacco di soldi per la memory stick.Questa č l'immagine dell'adattatore ,dove ci metti 2 micro sd di qualunque portata vuoi,spendi poco e il gioco č fatto!

Per la modifica segui i consigli di ed98 un vero esperto in materia(senza togliere meriti agli altri utenti,siete tutti preparati,bravissimi!),eccoti la guida http://www.extremegeneration.it/hack...39-pro-b8.html .I vari fw 6.39 e 6.60 variano solo a seconda del fatto se vuoi andare sul playstationetwork oppure no(dico bene ed98?).Una cosa importante da dirti č che i vari cfw,ti permettono tramite una combinazione di tasti(R1 all'accensione ecc....), di tornare all' OFW originale o rimettere il CFW,quando vuoi tu!

Io di mio ho una psp 1004 white fat,con cfw 6.60 me 1.6 e mi va' da Dio!

Ti consiglio gli stessi giochi che ti hanno citato gli altri,in particolare(gia' lo sai),Metal gear peace walker!!!
    grazie infinite snake, come sempre sei un grande!!!!

Citazione Originariamente Scritto da ed98 Visualizza Messaggio
    La 3004 ha problemi con gli adattatori attento belmont.....
    non vi preoccupate, provo prima da questo mio amico e se č tutto ok compro!! grazie dell avvertimento!

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Esiste anche la possibilitą di caricare i titoli ps1 tramite i pops loader dopo che avrai fatto la modifica.Ho giocato i dino crisis, resident evil 2 e 3.e gran turismo 2 dopo aver bruciato via i titoloni psp,e non mi ha fatto proprio schifo riprenderli in mano.Per istallare e avere informazioni sui pop loader ti rimando a ed e redbull.
    cavolo č vero me lo ero dimenticato!!! GRANDISSIMO!!!

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    e terminerei l'elenco delle funzionalitą dicendoti che ci puoi caricare tutta una lunga serie di emulatori per giocare a games che hanno fatto storia e infine potrai anche vedere film che trovi facilmente sul web in formato apposito, anche belli recenti!
    grazie mille!! anche a questa non ci avevo pensato! io amo gli emulatori!!!!

Extreme User
    Si io ne ho 2 di adattatori e tantissime SD ma non me le legge...
    Comunque č un ottimo consiglio solid :D
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    grazie infinite snake, come sempre sei un grande!!!!
    Grazie!:D

Senior Member L'avatar di ed98
    Localitą
    Nella LV0 della Ps3
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Ciao Belmont,ti hanno dato dei gran consigli tutti quanti.La psp 3004 č molto bella,piu' innovativa della 1004,lo schermo č piu' luminoso,č piu' leggera č in tutto la piu' bella psp ( la street non la considerare neanche!) In particolare tieni buono questo consiglio di Redbull_3x(avatar stupendo complimenti!),che ti fa' risparmiare un sacco di soldi per la memory stick.Questa č l'immagine dell'adattatore ,dove ci metti 2 micro sd di qualunque portata vuoi,spendi poco e il gioco č fatto!

Per la modifica segui i consigli di ed98 un vero esperto in materia(senza togliere meriti agli altri utenti,siete tutti preparati,bravissimi!),eccoti la guida http://www.extremegeneration.it/hack...39-pro-b8.html .I vari fw 6.39 e 6.60 variano solo a seconda del fatto se vuoi andare sul playstationetwork oppure no(dico bene ed98?).Una cosa importante da dirti č che i vari cfw,ti permettono tramite una combinazione di tasti(R1 all'accensione ecc....), di tornare all' OFW originale o rimettere il CFW,quando vuoi tu!

Io di mio ho una psp 1004 white fat,con cfw 6.60 me 1.6 e mi va' da Dio!

Ti consiglio gli stessi giochi che ti hanno citato gli altri,in particolare(gia' lo sai),Metal gear peace walker!!!
    Bella Solid!
    Volevo chiederti che l'hai comprato questo adattatore?
    Mi piacerebbe anche a me se solo mi funzionasse!

Extreme User
    Bella Solid!
    Volevo chiederti che l'hai comprato questo adattatore?
    Mi piacerebbe anche a me se solo mi funzionasse!
    Ciao ed98,si io questo adattatore l'ho comprato alla fiera dell'elettronica che si svolse a Malpensafiere(busto arsizio),pensa che la rifanno tra 2 domeniche.Tempo fa' feci una recensione in questo sito,con scritto che pagai:10 euro l'adattatore,2 micro sd da 8gb l'una invece,le pagai 10 euro l'una,per un totale complessivo di 30 euro.

Sai benissimo che il prezzo per la memory stick della sony o san disk da 16gb,si aggira intorno ai 70/80 euro,cosi' io invece ne creai una da 16gb con 30 euro.E va benissimo,ho un sacco di cose dentro!
    un vero affare!!!!:hypee::hypee::hypee:

Senior Member L'avatar di ed98
    Localitą
    Nella LV0 della Ps3
    Beato tu!

Senior Member L'avatar di Belmont
    ciao ragazzi!!! ieri sera ho comprato la psp 3004 slim and lite!!! =) =) ho preso anche una memory da 2gb!!

la protezione le aveva finite..! ora che faccio ragazzi....? metto la batteria dentro poi la metto sotto carica...? per quanto tempo...? nel frattempo guardo le istruzioni...grazie ragazzi!!!