[SIGPIC][/SIGPIC]
okkkkk dopo inserisco la memory...? poi si può giocare o c è altro da fare/configurare ecc..?
Ciao belmon prima cosa abilita la riproduzione WMA dalle impostazioni!
La batteria si carica in 2H e 20 min!
P.s.:La modifica è andata a buon fine?
ciao grandissimo!! ok!!! ma ci sono effetti collaterali per questa impostazione se attivata...?
devo ancora farla perchè ora la psp è sotto carica e devo ancora accenderla =)
effetti collaterali non ci sono!
Era solo un consiglio! :D
I settaggi fanno fatti dopo la modifica!
Grande Belmont,ho visto solo ora che hai fatto l'aquistone.Complimenti,sei entrato anche tu nel piccolo paese dei balocchi,vedrai che la psp con tutte le sue utilità,ti lascerà di stucco e ti darà un sacco di soddisfazioni.Da qui non posso più esserti utile,per la mod ed98 e redbull ne sanno sicuramente più di me.
grazie mille big!!!:D
siete tutti esperti qui tranne me quindi non ti preoccupare, sei di aiuto anche tu eccome!!
hehehesono io che son sempre super paranoico!!! dovevate vedere come la maneggiavo la psp
stavo leggerissimo per paura di non rovinarla ma sembravo un matto!!:D aiuto...
duqnue ora mi studio la tua guida e penso che seguirò il video, a proposito, grande per il video!!!!!!
La prudenza non è mai troppa! :D
caspita ragazzi per colpa vostra ora sono sempre attaccato allo schermo della psp!!!!:D:D
dovevate dirmelo che era così intrigante da costringerti a buttar via la vita solciale!!!:D
è stupenda!!!! intrippa moltissimo, grazie a tutti!!!
è bello poter giocare quando hai cinque minuti di tempo senza nessun problema
poi, da quando ho fatto la modifica mi sono liberato la custodia dagli UMD hehehe,mi sono copiato i giochi sul pc,li copio nella memory e via. vedrai appena mi arriva l'adattatore per le micro sd .. potrò cambiare gioco senza dover sostituire il discoooooo :lele::lele::lele:
[SIGPIC][/SIGPIC]