Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #131
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    sinceramente reputo i ragazzi di quel forum molto affidabili e informati; tuttavia la storia della console che si autorompe mi sa tanto di balla... loro non se la sono inventata, l'avranno letto e ci hanno creduto; però ribadisco sono molto prudenti per cui appena sentono puzza non si fidano; io la penso diversamente, fino ad ora non c'è stato nessun caso che confermi questa voce. suppongo che si sia solo sviluppata dopo i casi di brick per dex 4.30 ma la il ragionamento è diverso! poi ripeto molti, se ne sarebbero accorti, non sono cose che passano inosservate insomma
    Il problema dei loop continui e lo tesso che hanno riscontrato i ragazzi del team sgk evidentemente qualcosa cé ma Rogero forse la risolta!

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #132
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Può anche darsi che il problema ci sia ma non dipende da Sony
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #133
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Io credo che bisogna dare tempo hai dv di conoscere l fw capirlo e ricostruirlo come si deve, girano voci che compila prossimo aggiornamento Rogero rimettera install packfile avrà scovato il modo x farlo ma ci vuole tempo x crearlo

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #134
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Abbiamo aspettato tanto, aspetteremo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #135
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Ben detto! Infatti io consiglio sempre di aspettare qualcosa di più stabile di quel che c'è in giro adesso.
    In fondo col 3.55 si gioca già ad una marea di titoli e soprattutto girano emulatori che sono una favola!
    Io dico che ancora un po' si può mordere il freno senza morire per questo!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  6. #136
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    col 3.55 si può giocare con tutti i titoli come il 4.30 di rogero , ci sono i tool per fixare i giochi

    Dopo aver letto quelle cose su possibili tattiche di Sony per chi ha cfw 4.xx , un pensierino sul tornare al kmeaw 3.55 me lo sto facendo

  7. #137
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Scusate ma se questo fosse vero credete che ne saprebbero solo su un forum italiano mentre su siti alla lunga più informati ed esperti di noi, silenzio? Non discuto le qualità o la serietà di chi si è posto questo dubbio, io rimango dove sono e aspetto info da siti molto più esperti? Se fosse così Rogero che si è fatto un nome nella scesa non passerebbe qualche punto onde evitare un attacco sul web x non aver verificato il tutto? Stay tuned

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  8. #138
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    ma dai che non è vero nulla... finchè non ci sarà almeno un caso, anche uno solo, allora questa news rimarrà solo un rumor...

  9. #139
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    c'è un motivo sul perchè rogero fà pure la versione 4.21 ....

  10. #140
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Vi dispiacerebbe spiegare anche a me questa storia?

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •