Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: aiuto consiglio importante!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078

    aiuto consiglio importante!!

    ciao ragazzi! ohh che piacere antrare in questa sezione e vedere molti nomi conosciuti!!! :D

    ragazzi basta ho deciso, compro la psp...!:D

    ho dato un occhiata alla guida che indica i modelli consigliati per la modifica...ma ho paura di sbagliarmi e non vorrei che ci siano novità importanti magari connesse ad alcuni nuovi giochi o altro...

    ovviamente voglio farci la mod subito appena presa...ragazzi quale psp mi consigliate....? un mio amico ha un negozio e vende tutte le console e mi ha detto di informarsi su quale è la migliore da prendere per la mod, dato che ne ha tante (modelli vecchii, semivecchii e recenti...)

    aiutatemi ragazzi!!!

    grazie in anticipo a tutti voi!!!:D

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Bene sono contento che vuoi entrare nel mondo PSP!
    Allora i modelli di PSP sono: 1004 2004 3004 GO!
    Se vuoi un mio parere i due modelli su cui devi porre la tua attenzione sono 1004 o 3004!
    La 2004 e una via di mezzo fra le due e non presenta grandi novità.
    La GO! mi fa semplicemente schifo per lo schermo più piccolo e i tasti microscopici in più NON presenta il lettore UMD quindi non potresti fare le copie di Backup!
    La 1004 presenta una modificabilità ASSOLUTA cosa da non sottovalutare se vuoi una PSP completamente MODIFICABILE!
    La 3004 presenta una modificabilità discreta ma a compensare ha lo schermo migliore delle precedenti e della GO! e in più ha un microfono incorporato e la compatibilità con Skype!
    La modifica che ti consiglierei è la 6.39/6.60 Pro B9/Pro B10
    Il link è questo:http://www.extremegeneration.it/hack...39-pro-b8.html
    Spero si essere stato chiaro!
    Se hai problemi chiedi pure!

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    ciao,io ho una psp fat con cfw 5.50-prome 4, è un po che non ci gioco, ma ci ho giocato grandi titoli: god of war(tutti e due),dante's inferno.sono grandi titoli e in questo periodo di magra ps3 te la godrai alla grande.(backup di giochi original da me posseduti)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    ragazzi siete stati chiarissimi e vi ringrazio moltissimo! ma non conoscendo il mondo psp mi trovo molto come un pesce fuor d'acqua...per sempio, nella ps3 per avere la mod migliore in assoluto bisogna avcere semplicemente il cfw 3.55.

    mentre per la psp da quello che dite scopro che ci sono varie mod...quale è la migliore, la più completa in termini di numero di backups avviabili senza problemi...? ci sono pro r contro per un a psp modificata...? (ps, a me non interessa l'online)

    e riguardo a fat e slim...cosa mi consigliate...ci sono pro e contro...?

    PS per usare un beckup di un gioco senza umd, una iso insomma, non devo per forza avere una psp go vero...? leggono le iso anche le psp normali...?

    ragazzi scusatemi per le tante domande, magari anche stupide, ma sono un pesce fuor d'acqua e sono nelle vostre mani.,...!!

    grazie infinite!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    La modifica più completa è la 6.39/6.60 Pro B9/Pro B10!
    Non esiste nessun "contro" alla modifica ci sono solo "pro"
    Tutte le PSP dalla 1004 (Fat) alla 3004 (Slim & Lite) leggono le ISO senza UMD inserita!
    L'unico svantaggio della PSP 1004 (Fat) è il peso e che (Ovviamente) carica i dati più lentamente rispetto alla 3004 (Slim & Lite)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    ciao,io ho una psp fat con cfw 5.50-prome 4, è un po che non ci gioco, ma ci ho giocato grandi titoli: god of war(tutti e due),dante's inferno.sono grandi titoli e in questo periodo di magra ps3 te la godrai alla grande.(backup di giochi original da me posseduti)
    grazie mille dell info

    rep per te!

    ok grazie mille ed!



    Citazione Originariamente Scritto da ed98 Visualizza Messaggio
    La modifica più completa è la 6.39/6.60 Pro B9/Pro B10!
    Non esiste nessun "contro" alla modifica ci sono solo "pro"
    Tutte le PSP dalla 1004 (Fat) alla 3004 (Slim & Lite) leggono le ISO senza UMD inserita!
    L'unico svantaggio della PSP 1004 (Fat) è il peso e che (Ovviamente) carica i dati più lentamente rispetto alla 3004 (Slim & Lite)
    detta così, sembra che la scelta migliore sia una "3004 slim" con mod "6.39/6.60 Pro B9/Pro B10" giusto...?

    un amico mi ha detto che nelle psp vecchie un grosso problema è dato dalla croce direzionale.,..che non è fatta benissimo e rende difficile il gameplay....è vero...?

    super rep per te!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    1)Si, in alcuni rari casi le freccette non fanno bene contatto sulle 1004 ma solo in rari casi!
    2)Si la 3004 è ottima!
    P.S:Anche io ho una 3004 :D

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    ok grazie...ancora una domanda se posso, ho visto che la differenza di prezzo tra una 1004 e una 3004 è di circa 30 euro...e da povero universitario studente squattrinato per me è molto...

    credi che la differenza tra le due valga i 30 euro, nel mio caso specifico...? sottolineo, "nel mio caso specifico" perchè a me non interessano le varie applicazioni aggiuntive come online, collegamento a skype, microfono ecc....io la usaerei esclusivamente per giocare...dall altro lato però mi hai detto che è piu veloce nei caricamenti...e chissà, magari è piu sicura e con meno probabilità di bruciarsi....mi affdo a te..

  9. #9
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Bé è 30 € di differenza è Pochissimo!
    Pensa che ora la PSP 3004 da me costa 144€
    E la fat la si trova a 60€
    Se ti interesserebbe solo per giocare potresti prendere la 1004 anche se lo schermo avrà dei riflessi gialli ma per giocare va bene...credo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    uff...e vabbe dai vada per la 3004...be dai su internet, con tanto di spedizione la trovi a 130...144 mi sembra molto...poi non so...grazie mille delle info!

Discussioni Simili

  1. Blackb0x FTP server 1.2 per Dex
    Di Prometheus_91 nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-08-2013, 15:18
  2. syscheck aggiornamento wii
    Di dany.dila nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2010, 08:04
  3. NUOVO NINTENDO 3DS - Il 3D senza occhiali
    Di John Locke nel forum Nintendo DS
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-03-2010, 19:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •