bella the_game!!!!!!!!!!!!! :lele: sei forte un bel rep per te !!!!
Come da titolo, voglio annunciarvi che poche ore fà sono stati finalmente rilasciati i tanto attesi firmware LT+ 3.0 per i lettori Lite-on 0272/0225/0401/1071 SLIM,
Inoltre in contemporanea è stata rilasciata la nuova versione di JungleFlasher ( link per il download nelle guide ), che arriva quindi all' 1.92 Beta, che supporta pienamente i nuovi firmware appena rilasciati.
Come prevedibile non è stato annunciato ancora nulla di nuovo sui lettori Lite-on 1175 e i lettori Hitachi , è prevedibile che adesso gli sforzi si possano concentrare maggiormente sui suddetti lettori, quindi... stay tuned![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
bella the_game!!!!!!!!!!!!! :lele: sei forte un bel rep per te !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ti ringrazio rizlala notizia era attesissima
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
per il 0225 devo fare quell' impiastro col saldatore vero?![]()
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Perdonami"the game" sono nuovo non ho mai aggiornato la mia xbox cm faccio ad aggiornarla??
io ho una modifica +2.0 ho comprato dei giochi ke vanno con la +3.0 ma nn so aggiornarla
ti ringrazio anticipatamente ciaooooo....
Buonasera!!! avrei bisogno di un aiutino!!! dovrei aggiornare la modifica della mia xbox360 phat con lettore lite-on!!! ha una dashboard 2.0.13604.0 ! cosa dovrei fare? è la prima volta che tento di farlo!!!! chi l'ha aggiornato l'ultima volta lo ha fatto con una chiavetta usb!! qualcuno può darmi una mano?? grazie in anticipo
la modifica che hai non è per il lte-on 1175, è semplice, il tuo lettore non è quel modello perciò è stato possibile modificarlo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]