Se sei uno dei fortunati ad averla![]()
Se sei uno dei fortunati ad averla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
a si... ho la silverfat e non quelle slim.. gioco pure coi backup caricati su hd.. gia' e vero anche se molti non la posseggono pių sarebbe davvero bello .. poterci giocare.. ma ogni cosa la fanno sempre a scopo di lucro
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
Purtroppo si.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io ho la ps2 funzionante perfettamente, i joystick un po' meno xD sto cercando qualcuno a cui vederla ma per quelli interessati 40 euro sono sembrati troppi xD
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
E sbagliano.
non la venderei mai.. ho la fat silver con 4 joystic e 4 memory card.. manco se mi darebbero 100 euri![]()
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
Io nemmeno per 300...vale troppo.