Ha ha ha haaaaa ha haaahahaa.....
Sei tu il vero "MITO" .. GRANDE...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
anche se sono l' ultima persona a parlare per la mia poca esperianza in cfw...
se come dice kakarotho la ps3 cambia algoritmo ad ogni avvio...
mi dispiace per tutti possessori di ps3 senza cfw 3.55,
vi faccio un esempio tele+ e sky... tele+ con schede modificate...
sky cambia codici ogni tot minuti.... e addio schede modificate, chiaro l' esempio ???
non credo propio ci deve essere una logica se lo fa.la console non ha bisogno di un abbonamento per accenderla ogni volta.
ragazzi volevo chiedervi una cosa banale ma che forse è importante :D se kakaroto dice che non sarà possibile avviare backup manager...mi spiegate come ci giochiamo con i nostri backup???
Oddio......
Quante volte ancora devo ripeterlo????
Il lavoro di Kakaroto non permetterà l'avvio dei bakcup!!!
Ma servirà solamente ad ampliare le potenzialità della macchina permettendo l'installazione di Homebrew come showtime!
Chiaro adesso?? O devo dirlo altre 10000 volte???
PS: Questo messaggio è per tutti! Non solo per Giovi020992
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
dai che sono tutti una manica di sfigati ... non mi interessa proprio quel che dice kakasotoks e l'altro pagliaccio ... il circo l'ho gia' visto e mi e' piaciuto finche' e' durato , ora i pagliacci non mi deovno seguire fino a casa!
gamerexpert che tu sia lodato ! sono con te e spero in bene perche' ho piena fiducia in te!
[SIGPIC][/SIGPIC]
che sia l'otherOS++ la sorpresa ?
Dato che non permette l'avvio dei backup non vedo niente di meglio dell'otherOS++
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla