Esatto... tantissimo dipende proprio da quello.
Inviato con Tapatalk
Esatto... tantissimo dipende proprio da quello.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Bhè ci sarà qualche possibilità in più.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sicuramente... lo faranno molti
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
guardate quanta è testarda e stupida allo stesso momento la sony...
Wii: Record di vendite,modifica dove si puo giocare online e si puo giocare ad un backup uscito pure il giorno prima...
PS3: prezzo altissimo, è stata battuta da xbox come vendite(che colpo basso!)...
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
secondo me kakaroto's si sta inventando tutto.non sa neanche cos'è una playstation.Se l 'algoritmo cambia ogni volta basterà modificare gli script del sistema sony e se propio non c'è la fa basta sviluppare un nuovo metodo di downgrade er ritornare al fw3.55
Beh se dite che è una questione di soldi per i produttori di E3 flasher e TB beh la cosa che ci potrebbe aiutare per l'uscita di un fantomatico CFW 4.00 sarebbe un'aggiornamento nuovo da parte della sony es 4.01 e il gioco è fatto...quelli di E3 guadagnerebbero a palate visto che tutte le ps3 potrebbero essere downgradate alla 4.00, l'unico problema sarebbe il TB si avrebbe bisogno di nuovi giochi che girano su FW 4.0+ cosicchè possano continuare il loro lavoro e tutti sarebbero contenti E3 in tutti i casi venederebbe perche se uscisse un fantomatico CFW sony rilascierebbe subito un OFW 4.0+ quindi in se ragazzi non penso si abbia tanta paura di quelli di E3... comunque questo è il mio pensiero correggetemi se sbaglio, spero di non essere andato troppo OT se è così chiedo scusa ai moderatori di sezione!
Cordiali Saluti Compagni
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho appena finito di leggere l'intera parte dedicata all'aggiornamento del mfw sul blog di kakaroto e devo ammettere che ad oggi è il più sincero, chiaro e trasparente di tutti i dev. Spero vivamente che qualcuno dopo il rilascio possa mettere le mani sul suo ottimo lavoro poichè sarà una splendida base da cui partire per creare un cfw.
intanto kakarotoks si prende una pausa dalla scena e lo comunica su twitter ma assicura che non abbandonerà ma per ora si dedicherà ad altri impegni visto che il suo lavoro e pressochè fermo..
la sua cinguettata
io credo invece che lui ed il suo team non riescano a risolvere tutto per pubblicare il lavoro promesso e questa frustazione li porti a staccare la spina per riordinare le idee (almeno spero)..I'm not abandoning it, just put it on ice for now, got too much stuff to do in my life at this moment.
di conseguenza si affievoliscono ulteriormente le speranze di chi lo aspettava come salvatore della scena..
Credo che a questo punto alcuni presunti dev che posticipavano date di rilascio dei loro cfw e che in realtà aspettavano il lavoro kakarotoks così da poterlo modificare e prendersi meriti non loro spariranno dalla scena senza lasciare spiegazioni....![]()