Se volete sapere la mia ... sono molto perplesso ... non posso credere che sono ancora a questo punto ... e noi un team italiano e senza molti soldi siamo riusciti a far funzionare tutto ...e poi a dirla tutta c'è molto più di questo dietro, e se vi dico così e perchè sappiamo cose che se le svelassimo, in prigione finiamo.
Ragazzi per come la vedo io ci sarà da aspettare ancora ma ne varrà la pena ...
Ps : Qualcuno dica a kakaroto che queste cose le può raccontare ai pivellini che iniziano a scoprire il mondo dell'hacking adesso...
E da tempo che si conosce già tutto del FW 4.00 , l'algoritmo e facilmente baypassabile con il DPRS97 a cifratura costante,... e senza parlare di altre cose ...
La verità è che non siamo i soli ad avere il CFW finito ... non lo rilasceranno finche tutti coloro che hanno le mani nelle faccende come E3 ecc ecc... finito il loro guadagno e passato il tormentone non ci lasceranno in pace ! Devono guadagnarci tutti! Ognuno vuole la propria fetta! Dico bene brutti ××××××× .... sappiamo noi come trattarvi! Avete trovato pane per i vostri denti! Non saremo ricchi come voi ma abbiamo le p××××× .... è chiaro?... Scusate l'OT.
Per quanto e in nostro potere farlo, faremo tutto il possibile per finire quello che abbiamo iniziato in una casetta sotto casa ...
Vi saluto tutti, cari compagni di Extreme Generation.
By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk