Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rilasciato “Absinthe”, il jailbreak untethered dell’iPhone 4S è ora disponibile per t

  1. #1
    Member L'avatar di TheJoker3B
    Data Registrazione
    17-11-11
    Messaggi
    39

    Rilasciato “Absinthe”, il jailbreak untethered dell’iPhone 4S è ora disponibile per t

    È finalmente arrivato il momento che migliaia di utenti stavano attendendo da mesi! Dopo una lunghissima attesa, che come sempre aveva spento le speranze di molti, è finalmente disponibile per il download il jailbreak untethered per iPhone 4S con iOS 5.0 e iOS 5.0.1! A seguire tutte le informazioni a riguardo.
    Absinthe è un tool per il jailbreak sviluppato dal Chronic-Dev Team che consente di installare Cydia su iPhone 4S, eseguendo così l’operazione nota con il nome “Jailbreak”. Ricordiamo che grazie al jailbreak sarà possibile installare software non autorizzato in App Store per personalizzare i propri dispositivi.

    Absinthe è compatibile con iPhone 4S e iPad 2. Gli utenti iPhone 4S potranno eseguire il jailbreak del proprio dispositivo sia su iOS 5.0 che su iOS 5.0.1 (una delle due versioni del firmware). Gli utenti iPad 2, invece, non potranno sbloccare iOS 5.0 ma solamente il più recente iOS 5.0.1.

    Potete scaricare Absinthe da questa pagina (mirror). Il tool è per ora disponibile solo per Mac. Lo sarà a breve anche per Windows e Linux.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    appena fatto alla mia ragazza !! non risco ad aggiungere le mie repo forse i server stanno intasati mha!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    ho fatto un guaio.. oggi ho scaricato e istallato sul cel della mia ragazza la versione 2.0 e ho appena letto che hanno lanciato la 2.0.1 che risolve vari bug.. che faccio?????

  4. #4
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da marcofedayn Visualizza Messaggio
    ho fatto un guaio.. oggi ho scaricato e istallato sul cel della mia ragazza la versione 2.0 e ho appena letto che hanno lanciato la 2.0.1 che risolve vari bug.. che faccio?????
    Se non trovi errori lascialo così mentre se incapperai in qualche bug basta che ripristini l'iphone e poi lo ri-jailbreakki!
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    bhe non riesco ad inserire le repo escono delle scritte rosse.. forse i server stanno intasati? cmq ripristino e faccio la 2.0.1 che stress ,che palle...

Discussioni Simili

  1. GUIDA Aggiornamento key.db via Netowrk
    Di logitech_2010 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-07-2014, 11:47
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 29-05-2012, 17:22
  3. presentazione
    Di kiskodj nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-2012, 14:37
  4. presentazione
    Di pierluigi79 nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-2012, 11:55
  5. Ciao
    Di Frank_98_PS3 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •