Cioè per capirci,gli anonymous commetterebbero gravi crimini informatici per far si che i governi possano fare leggi restrittive sulla privacy? La loro lotta sarebbe finalizzata a farci mettere il guinzaglio?
Rispetto la tua idea anche se a me sembra una cosa irreale degna di una trama spionaggistica. A ognuno il proprio pensiero.
beh, almeno in america in fatto di leggi sono migliori di quelli che ci sono in italia
Se studi la storia americana (ma anche quella europea o italiana) e vedi cosa hanno fatto con pearl harbor, torri gemelle, tribunali della morte e cose varie ti rendi conto che questa è operazione ridicola al confronto. Ti pare che governi e servizi segreti, se volessero, non prenderebbero in brevissimo tempo questi "anonymous" con le risorse, tecnologie e soldi che possiedono? O che gli anonymous per chissà quale motivo etico vendicherebbero i miliardari che ci sono dietro megaupload? Sono tempi bui questi.. c'è bisogno di un nuovo nemico immaginario affinchè le economie che governano il mondo proseguano nel loro scopo. C'è ben altro dietro la pseudo lotta pro/contro pirateria.... queste sono le favolette che raccontano ai più per nascondere altro.. e SOPA è un modo per censurare sempre più l'informazione ed evitare che si parli, ragioni e si sappiano informazioni "alternative" alla stampa manipolata dai soldi dei padroni..
gli anonymouse sarebberò i robin hood del 21nesimo secolo
ESATTO, finalmente uno che ha capito,
avete presente la favola della querra in afganistan? quella storia sulla pace, che loro sono li per salvare gli afgani innocenti ( si che poi tra 2000 vittime 50 sono ribelli, bel aiuto ) ma che sotto sotto tutti sanno che è per il petrolio, bhe no!!! la pace e ovvio caproespiatorio, il petrolio è una illusione creata per fa credere alle loro storie, ma veramente credete che gli arabi non volevano vendere il petrolio agli americani per poi rinunciare a migliardi di quadagni, io non credo,, il reale motivo è la droga, lo sapevate che l' afghanistan è il n'1 degli esportatori nel mondo di eroina, oppio, e sostanze per la creazione di veleni ( droghe ), grazzie a questo gli usa finanziano tutti loro giochini.
l' afghanistan ha poi interrotto il commercio con gli usa, ed ecco nascere alquaeda con l' attentato alle 2 torri gemelle, mai pensato che osama fosse una creazione del governo e che l' attentato fosse opera del governo, per poter avere una ragione di attaccare gli arabi? ovvio senza l' attentato gli usa non avevano un motivo legale pe attaccare e dimostrare che era per la libertà.
sono veramente in pochi a sapere la realtà dei fatti.
detto questo,.
QUESTO PUÒ ESSERE UN ESEMPIO RIGUARDO QUELLO CHE HAI SCRITTO :Death:
Hai ragione ma questo non è il luogo adatto, a parer mio, di dire queste cose, sei in off topic, ci sono topic più adatti per parlare di ciò.
Vado un pò ot anche io visto che ormai ci siamo: sai quante cose si leggono su internet? a miliardi (che poi miriade di cose sono senza prove e congetture)... è giusto informare/sensibilizzare la gente su certi argomenti, ma ormai sono secoli che in questo paese si parla solo, parlare è fondamentale ma non l'unica cosa, dopo il parlare bisogna agire(parola a non molti conosciuta).