Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 181

Discussione: Anonymous attaccano Sony

Junior Member L'avatar di Icecool
    Scusate un attimo, finchè si tratta della libertà di espressione e il nostro libero utilizzo della rete mi può star bene, ma essere spudoratamente a favore della pirateria mi sembra davvero esagerato adesso. Vorrei ricordare che c'è gente che ci investe soldi ed energie in quello che molta gente scarica online gratuitamente!

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Icecool Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo, finchè si tratta della libertà di espressione e il nostro libero utilizzo della rete mi può star bene, ma essere spudoratamente a favore della pirateria mi sembra davvero esagerato adesso. Vorrei ricordare che c'è gente che ci investe soldi ed energie in quello che molta gente scarica online gratuitamente!
    E vorrei che ricordare che 10€ per un cd o 20€ per un BD (o anche di più) è truffa bella e buona! I veri pirati sono loro!
    Va bene supportare gli autori e gli artisti ma qui si esagera!

Vogliono combattere la pirateria? Abbassate i prezzi! Qui in Italia c'è crisi!
    Benzina più cara d'Europa; luce; gas; Internet stesso che in Olanda è gratuito!! Oggi addirittura sono aumentati i prezzi di frutta e pomodori di oltre i 7€!!
    Ma stiamo scherzando???

Il Governo attua questa battaglia non per tutelare gli artisti (balle!) ma per tutelare loro stessi! Dato che ricavano qualcosa (più di qualcosa).
    Se loro non prendessero niente se ne infischierebbero degli artisti!

Con questo non voglio dire che supporto la pirateria. I film a cui tengo li acquisto originali perchè mi piace averli originali.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Anonymous
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    E vorrei che ricordare che 10€ per un cd o 20€ per un BD (o anche di più) è truffa bella e buona! I veri pirati sono loro!
    Va bene supportare gli autori e gli artisti ma qui si esagera!

Vogliono combattere la pirateria? Abbassate i prezzi! Qui in Italia c'è crisi!
    Benzina più cara d'Europa; luce; gas; Internet stesso che in Olanda è gratuito!! Oggi addirittura sono aumentati i prezzi di frutta e pomodori di oltre i 7€!!
    Ma stiamo scherzando???

Il Governo attua questa battaglia non per tutelare gli artisti (balle!) ma per tutelare loro stessi! Dato che ricavano qualcosa (più di qualcosa).
    Se loro non prendessero niente se ne infischierebbero degli artisti!

Non questo non voglio dire che supporto la pirateria. I film a cui tengo li acquisto originali perchè mi piace averli originali.
    Axel6630, il profeta! :D

Quoto tutto, i primi pirati sono loro...e non parliamo di due giochi buttati così, parliamo della vita delle persone! I primi a ridimensionarsi devono essere loro!
    Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.

Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.

Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.

Siamo Assassini.

Nulla è Reale, Tutto è Lecito

(Credo degli Assassini)

Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:

L'avatar di Ace
    Film, musica, giochi non sono un bene primario. Se li vuoi li paghi al prezzo che stabiliscono loro. Costano troppo: comprali usati o aspetta che scendano di prezzo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Non posso negare che che non ho mai scaricato qualcosa o che non ho mai visto un film in streaming. Chi non l'ha mai fatto?
    E qual'è il problema? L'ho fatto e lo rifarei!

FBI hai letto? Adesso vieni a casa mia e fammi 2 pippe!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Non posso negare che che non ho mai scaricato qualcosa o che non ho mai visto un film in streaming. Chi non l'ha mai fatto?
    E qual'è il problema? L'ho fatto e lo rifarei!

FBI hai letto? Adesso vieni a casa mia e fammi 2 pippe!
    Stai attento a come ti esprimi. Tu puoi fare quello che vuoi e devi essere pronto a pagarne le conseguenze, ma non puoi dire che la pirateria sia una cosa giusta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Mai detto. Totalmente responsabile delle mie azioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Lo hai fatto intendere

A buon intenditore poche parole

Che mi risulti non ho mai detto nulla "chiaramente"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    No non lo hai fatto...