ma quale sezione è stata aperta sulla chiusura di questi siti ?
ma quale sezione è stata aperta sulla chiusura di questi siti ?
dio ragazzi hanno chiuso quasi tutto io ieri avevo tirato giù tutti i link per scaricare i film e ora non ne va più neanche uno(tra l'altro erano di filesonic e poi pagare per filesonic è inutile io scaricavo premium usando gli account condivisi ne trovi una trentina al giorno,filesonic era il più vulnerabile sotto questo punto di vista). va a finire che non vedrò più naruto e one piece caxxo perchè non potrò scaricarlo. spero veramente che gli anonymus facciano un bel po' di danni così da far ritornare tutto come prima. poi è da anni che megaupload e siti del genere sono pieni di file che violano i diritti di copyright solo ora se ne accorgono???
axel tienici aggiornati sulla battaglia anonymus vs FBI
intanto gli Anonymous per sopperire alla mancanza di MU hanno lanciato il proprio servizio di hosting file completamente gratuito Anonyupload come spiegato in questo articolo e ufficializzato sull account twitter @anonops_live...
Il servizio da quanto dichiarano dovrebbe essere "100% FREE - NO ADVERTISING - 100% ANONYMOUS "
questa sembra essere un ulteriore dimostrazione di fozanei confronti dei governi pro SOPA..
Se ne parla già nelle altre sezioni.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok scusa ma è difficile riuscire a leggere tutte le discussioni nelle varie sezioni che trattano lo stesso argomento ..
Ma l'attacco quando è?
il sito di anonymus però non è ancora attivo e poi bisogna che la gente ci uppi le cose se no è inutile cmq vedremo il 25
L'operazione è stata rimandata!! https://twitter.com/#!/TheAnonMessag...47494100099072
e come mai e stata rimandata
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.