Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 181

Discussione: Anonymous attaccano Sony

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma questo non è il luogo adatto, a parer mio, di dire queste cose, sei in off topic, ci sono topic più adatti per parlare di ciò.
    Vado un pò ot anche io visto che ormai ci siamo: sai quante cose si leggono su internet? a miliardi (che poi miriade di cose sono senza prove e congetture)... è giusto informare/sensibilizzare la gente su certi argomenti, ma ormai sono secoli che in questo paese si parla solo, parlare è fondamentale ma non l'unica cosa, dopo il parlare bisogna agire(parola a non molti conosciuta).
    e perchè non è il luogo adatto? con Mr Big si parlava di anonymous in modo molto sereno, con idee differenti e rispetto reciproco per la diversità... e di anonymous si è continuato a parlare... lui mi ha chiesto il perchè delle mie frasi su di loro e io ho motivato. Più chiaro e semplice di così.....

Senior Member L'avatar di Trygun
    a parer mio si è andati un po off topic, dal titolo leggo "Anonymous attaccano Sony", e negli ultimi messaggi si è divagato andando a parlare di altro, ricordo che questa non è una chat. Comunque la finisco qui, non voglio andare ulteriormente off topic.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    a parer mio si è andati un po off topic, dal titolo leggo "Anonymous attaccano Sony", e negli ultimi messaggi si è divagato andando a parlare di altro, ricordo che questa non è una chat. Comunque la finisco qui, non voglio andare ulteriormente off topic.
    è il tuo parere, non è legge.... con Mr Big si parlava di anonymous e di quello che stà accadendo con sony e non solo

L'avatar di Ace
    Basta con questi OT...attenetevi ai fatti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Basta con questi OT...attenetevi ai fatti.
    ok.. atteniamoci ai fatti.. gli anonymous sono dei criminali informatici che sostengono la pirateria... questo forum è contro la pirateria (ogni pirateria) ma inneggia a dei criminali e và contro il governo e l'fbi, appoggiando attacchi a queste istituzioni (come da più inneggiato). Questi sono i fatti. questa è apologia di reato ed è ben peggiore che usare un cfw per giochi scaricati da intenet... occhio.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    ok.. atteniamoci ai fatti.. gli anonymous sono dei criminali informatici che sostengono la pirateria... questo forum è contro la pirateria (ogni pirateria) ma inneggia a dei criminali e và contro il governo e l'fbi, appoggiando attacchi a queste istituzioni (come da più inneggiato). Questi sono i fatti.
    Esattamente .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User L'avatar di ghildo01
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Operation Sony Hub

Questo il nome dell'operazione che avrà inizio fra poche ore.
    Gli Anonymous hanno da qualche giorno pubblicato un video su YouTube in cui minacciano un attacco ai server di Sony, colpevole di essere una dei principali sostenitori della SOPA.

Gli obiettivi degli Anonymous sarebbero il portale Sony.com e il negozio online di brani Sony music.
    Egli avrebbero intenzione di inserire nel portale di Sony una serie di link a file torrent illegali, ovvero contenuti che la SOPA vuole combattere, e anche di modificare le biografie del management dell'azienda pubblicate sul sito e di rimuovere tutti i prezzi dallo store di Sony Music. Questo significherebbe l'accesso gratuito a tutti i contenuti disponibili.

Gli Anonymous non intendono danneggiare gli utenti Sony in alcun modo ed è per questo che non interverranno sul PlayStation Network ma di concentrarsi su altri obiettivi.

Qui maggiorni informazioni sul loro operato: Operation Sony Hub
    Basta che non toccano gli utenti psn, sono con loro

aspettando ps4 L'avatar di liquid_snake_75
    scusate raga se i Anonymous si inpegnassero ha sfornare un bel CFW non farebbero prima :D invece di dedicarsi ad altro :lele:
    [SIGPIC][/SIGPIC] QUESTO E' IL MIO GIOCO :lool:

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da liquid_snake_75 Visualizza Messaggio
    scusate raga se i Anonymous si inpegnassero ha sfornare un bel CFW non farebbero prima :D invece di dedicarsi ad altro :lele:
    Stavo per dirlo anche io :D

L'avatar di Ace
    Ma a loro non interessa il cfw il PSN ecc. Combattano la Sony solo perchè è una delle tante aziende che ha una politica e un pensiero diverso da loro. Poi se giusto o sbagliato non sta a noi deciderlo.