Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio Iphone 4s (Freebiejeebies)

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Sopra a tutti...
    Messaggi
    114

    Consiglio Iphone 4s (Freebiejeebies)

    Ragazzi e da un po che giro su internet a cercare offerte su iphone 4s e mi sono imbattuto in questo sito "Freebiejeebies" nel quale si può avere qualsiasi prodotto apple a 12 euro. Io ho pensato subito a una truffa ma poi girando un po mi sono smentito. Basta andare su ebay e scrivere iphone 4s e ti vengono fuori in vendita le guide per ottenerli. Ho scritto "guide aqcuisto iphone 4s" su google e mi e spuntato fuori dappertutto questo sito . Ragazzi e tutto vero un mio amico lo ha fatto e si e portato a casa un ipod dal valore di 140 euro a 12 euro direttamente a casa.
    Vorrei avere certamenti da persone esperte...
    Un'altra cosa e : perchè la gente va a comprare le guide su ebay a 50-70 euro quando le puo trovare una qualsiasi sulla rete....

    Fatemi sapere :D

    Link rimossi dallo staff in quanto sistema piramidale

  2. #2
    Lascia stare, sono i classici vecchi sistemi piramidali. Non fatevi abbindolare da queste cosette, nel migliore e miracolato dei casi forse recuperi quasi i 12 euro (ma solo virtualmente e non potrai spenderli), ma di norma neanche quelli

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Sopra a tutti...
    Messaggi
    114
    Ma comunque 12 euro per un apple non sono molti...

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sempre le solite scemenze.....lascia stare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Member L'avatar di TheJoker3B
    Data Registrazione
    17-11-11
    Messaggi
    39
    Ma sei sicuro che il tuo amico lo ha veramente ricevuto ?!? Io non potrò mai crederci perché 12€ non bastano nemmeno per produrlo,, come fanno... Li rubano forse!


    Inviato con il mio iPhone usando Tapatalk

  6. #6
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Sei sicuro che non sia un sito di "aste"?
    Perchè sennò il sito in questione secondo me potrebbe essere simile a prezzi pazzi in cui il prezzo di base è bassissimo e poi si offre sempre di più!
    Il problema però è 1 ed è bello grosso! :D Chi vince l'asta si prende l'iphone 4s, l'ipod 4g, l'ipad 2, il televisore, la fotocamera o qualsiasi cosa per cui abbia fatto l'offerta ma quelli che non vincono perdono i soldi "puntati"!!!!!!!! Una specie di casinò con premi tecnologici! Questo è il loro metodo! Supponendo che un utente "vinca" l'iphone 4s a 12 euro tutti gli altri che avevano puntato 2, 3, 10... euro vanno a formare il prezzo dell'iphone 4s ed è così che questi siti offrono prezzi così bassi riuscendo comunque a guadagnare!!
    Magari fosse un'asta normale! :D
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi sono informato, sembra funzionare realmente e non c'enta nulla con le aste al ribasso.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Member L'avatar di TheJoker3B
    Data Registrazione
    17-11-11
    Messaggi
    39
    Non è forse la copia di pre**ipazzi.it?


    Inviato con il mio iPhone usando Tapatalk

  9. #9
    Ma è normale che trovate gente in giro che dice che ha funzionato, sono A) quelli che stanno cercando di fare iscrivere sotto il proprio ref e B) su 100.000 iscritti può pure essere che un iphone l'hanno sganciato, ma vi invito a ragionare che è ridicolo solo a pensare che potete ottenere un iphone, tra gli oggetti consumistici più in voga del momento...
    bhè pensate che con tutti i ragazzini che non hanno nulla da fare tutto il giorno e che darebbero un braccio per quel brazzo d'iphone a quest'ora ogni 15enne avrebbe il suo telefonino apple?

    Questi sistemi hanno una base ben precisa nel funzionamento e vi assicuro che a guadagnarci non è certo l'utente, ma abbiamo già speso troppe parole al riguardo, i sistemi piramidali non devono essere trattati quindi chiudo

Discussioni Simili

  1. Saluti a tutti!!
    Di Lionss nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 13:08
  2. Titolo canzoni
    Di John Locke nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-2012, 19:25
  3. Best Music
    Di Volley nel forum Musica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 11:57
  4. Mozilla si dà ai cellulari
    Di Oliver nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-2010, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •