Se posso dire la mia ( e posso) gamerexpert sta cercando, in qualche modo, di tenerci appesi a quel filo di speranza che ogni tanto viene alimentato dal sapere che il cfw non è impossibile ottenerlo, è solo difficile rilasciarlo, dagli ultimi messaggi che lasciato ( e che rimangano in questo forum, che non venga fatta alcuna traduzione o divisione dell' informazione ) possiamo capire che qualcosa l' ha veramente fatta, ha lasciato 1 tempo e se lo rispetterà, potremo dire che, a differenza di altri, non ci ha presi per culo e che ci ha solamente resi partecipi dei suoi lavori e ora, le offese che ne vengono fuori ( non posso dare loro torto vista la burla che c' è nel web ) non credo possano essere considerate, ci ha dato 1 tempo, 1 speranza, rispettiamoli e vediamo, anche se credere, visto come è il mondo oggi giorno, non fa mai male e, detto questo, fine OT
>.< !
ho due cose da dire di cui una è OT ma spero che mi rispondiate, la 1: Ringrazio Gamerexpert per tutto il lavoro che stà facendo o che non ha fatto ( fake or real) anche se io credo in lui, se poi non avrà niente mi ricrederò però cosa c***o chiedete sempre il CFW? DAI 6 UN FAKE? invece che chiederlo chiedete se potete dargli qualche aiuto o no, il cfw è di chi lo CREA E SARà LUI A DECIDERE SE CONDIVIDERLO O AVERLO SOLO X SE
2° cosa: il sito anonyupload sta facendo registrare, ho già inserito tutti i dati, faccio ok? vi siete registrati voi? fatelo e fatmi sapere xD
Per il sito anonyupload hanno già constatato che non è di proprietà degli Anonymous e che probabilmente non è così affidabile come si pensava, quindi personalmente io non mi sono registrato, ma ci vado a dare un occhiata
in ogni caso credo non sia la sezione giusta per parlarne :unsisi:
su twitter dicono che gli account ftp saranno aperti domani ad un numero limitato, 20000, e hanno scritto che non sono anonymous ma vogliono l'anonimato di tutti
Ragazzi, anchio posso scrivere: Ho il cfw pronto....... é voi poi mi credete ? allora praticamente voi credete é date fiducia a tutto quello che leggete. Se voglio, anchio posso mettermi 3 o 4 mesi a prendervi per il c..., é voi mi darestevo fiducia.
Se sentite parlare di un cfw vi iniziate a gasare é a dare troppa fiducia. Fin´ora tutti quelli che hanno detto che stanno lavorando a un cfw é lo rilascieranno, non si sono piú fatti vedere. Come puó anche darsi, che Gameexpert sta prendendo tutti per il c..., solo perche ci ha aiutato a evitare i Brick ? anchio posso farlo se avessi l´E3. Io posso dire soltando che Gameexpert non ha nessun cfw, é non rilascierá nessun cfw! Poi vedrete coll passare dell Tempo, che avevo ragione io (Il Tempo é Risposta).
Non esiste nessun cfw, non fatevi ingannare, chi vi dice che ha un semi cfw, oppure vi dice che ci sta lavorando. Se mai vedró uno straccio di prova, non ci crederó mai. Quando le persone parlano cosi, allora vuol dire che non hanno un bell niente, io giá conosco questi tipi cosi.
Voi potete crederci oppure no, ma se poi gamerexpert rilascerà il cfw non veniteli a leccare il culo ( parlo per quelli che non li credono)....
FORZA GAMEREXPERT
dennis tu potrai anche dire che non ci credi che lui abbia il cfw ma non puoi dire che non ce l'ha di sicuro.e io ribbadisco forza gamerxpert !
adesso chiudiamo questo mega-OT oppure Ace sarà costretto a chiudere questo topic