allora ottimo direi
allora ottimo direi
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
bè però avremo un cfw 4.00 e non un 3.55 che non ti fà fare niente apparte quelche gioco.
dovresti dire grazie che lo abbiamo![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Speriamo che questa notizia sia vera.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusate mi dite che sta succedendo? Ci sono pagine di topic:hihi:
Ma ragazzi... francamente non vedo l'utilità di questo presunto exploit e di tutto questo parlarne.. come molti sanno (e confermano) abbiamo qualcuno "in casa italia" che ha già pronto un cfw testato e funzionante. Il vero problema, da dichiarazioni, resterebbe la paura del rilascio per via di Sony.. e questo problema è comune a questo presunto exploit da verificare e su cui ci sarebbe ancora tutto il lavoro da fare...XD
secondo me comunque è meglio che la notizia l'avesse rilasciata a chi di dovere tanto il passaparola ci sarebbe stato lo stesso ma avrebbe avuto un tempo di diffusione maggiore così è come se l'avesse spifferata ai quattro venti e credo che la sony visto quello che sta succedendo di questi tempi non tarderà a fare la sua mossa
sull'aspetto della paura a rilasciare un cfw non c'è da scherzare quelli non scherzano e soprattutto sono un colosso mondiale e non credo che un comune mortale possa farla franca contro di loro
Il cfw lo avremo prima o poi,le vie del signore sono infinite io ho grande fiducia al made in italy![]()