Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: PS3Dev ha trovato un possibile exploit sul firmware 4.0?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, darti del "bugiardo" è prematuro, però bisogna tenere in conto che qualche "bugia" l'hai detta, tipo nei tempi di rilascio. Tralasciando vari errori (che mi fanno pensare male), vedi pubblicare una notizia prima di avere qualcosa in mano, anche se fatto con lo scopo di tener aggiornata la gente, dopo le varie cose accadute nella scena "hacking ps3" e stato al quanto inappropriato, per quello molti hanno parlato di mania di protagonismo. Inoltre io qualche settimana fa avevo letto un tuo messaggio nel quale scrivevi che entro pochi giorni avresti pubblicato un semi cfw/patch ofw(ancora non l'ho capito..),immagino una sorta del lavoro che sta svolgendo kakaroto per non incombere in problemi legali ed avere la notorietà che si vuole, ma poi più niente...
    A me tutto questo mi ricorda un utente di un'altro forum, molto più conosciuto, di nome "Thuta", con molti utenti che lo avevano seguito, poi vedi com'è finita. Per questo dico agli utenti che hanno la "certezza", di non avercela cosi tanto, perché poi se leggo messaggi di gente che ci rimane male, che non ce più speranza ecc. mi faccio una grande e bella risata.
    Se non vuoi avere gente che ti dia del bugiardo, e che si continui spesso con questo andare ot, ti consiglio di uscire momentaneamente dal piedistallo, non scrivendo più niente su un relativo cfw (o suoi varianti) finché non avrai qualcosa in mano da pubblicare e di smetterla con messaggi di superiorità come se tu sapessi cose che noi non sappiamo (vero o no che sia).

p.s. chiedo scusa allo staff degli off topic, ma leggo spesso su svariati topic cose riguardanti questo utente "gamerexpert", sarebbe ora anche che si finisse di leggere messaggi riguardanti queste sue promesse.
    mi spiace ma non è così! non puoi paragonare gamer a thuta perchè la differenza è abissale! quantomeno gamer è una persona seria che lavora ma in silenzio si è "permesso" di condividere solo quegli screen in un momento "buio" per ridare speranza a chi ormai l'aveva persa dopo l'ennesimo fake rilasciato dall'ennesimo faker...è stato un atto di grande generosità invece! inoltre quante volte ci ha salvato il c**o dicendoci e spiegandoci per filo e per segno che quei presunti "cfw" rilasciati da mooses, hack 91 e tutti gli altri in realtà fossero nient'altro che fake?!? questo a dimostrazione che conosce perfettamente ciò di cui parla! semplicemente gamer ci tiene aggiornati sui suoi lavori dopodichè sta al buon senso d ciascuno di noi capire quando di una persona ci si può fidare o quando invece chi parla è solo un ciarlatano! com'è che si dice "chi è causa del suo male pianga sè stesso" perciò se indistintamente ed a prescindere si crede a chiunque ti venga a dire "ho un cfw funzionate" senza prima chiedersi se effettivamente il soggetto in questione abbia le giuste e dovute competenze per affermare ciò...beh lì diventa un problema tuo, lo stupido sei tu! (tu in senso generico sia chiaro) io ho grande fiducia in questi ragazzi e secondo me sorprenderanno tutti, ma anche se così non fosse beh almeno loro ci hanno provato...sempre meglio che lamentarsi soltanto no?!? scusate ma dovevo dire la mia!

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Grazie infinite...

Capisco il tuo stato d'animo... ma evitiamo di insultarci a vicenda a causa di queste futilità... il mondo soffre per problemi maggiori.

Ps: Soprattutto chiudiamo questo Off Topic. Chiedo scusa per le mie parole che sono ne sono state la causa.

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da yalk Visualizza Messaggio
    mi spiace ma non è così! non puoi paragonare gamer a thuta perchè la differenza è abissale! quantomeno gamer è una persona seria che lavora ma in silenzio si è "permesso" di condividere solo quegli screen in un momento "buio" per ridare speranza a chi ormai l'aveva persa dopo l'ennesimo fake rilasciato dall'ennesimo faker...è stato un atto di grande generosità invece! inoltre quante volte ci ha salvato il c**o dicendoci e spiegandoci per filo e per segno che quei presunti "cfw" rilasciati da mooses, hack 91 e tutti gli altri in realtà fossero nient'altro che fake?!? questo a dimostrazione che conosce perfettamente ciò di cui parla! semplicemente gamer ci tiene aggiornati sui suoi lavori dopodichè sta al buon senso d ciascuno di noi capire quando di una persona ci si può fidare o quando invece chi parla è solo un ciarlatano! com'è che si dice "chi è causa del suo male pianga sè stesso" perciò se indistintamente ed a prescindere si crede a chiunque ti venga a dire "ho un cfw funzionate" senza prima chiedersi se effettivamente il soggetto in questione abbia le giuste e dovute competenze per affermare ciò...beh lì diventa un problema tuo, lo stupido sei tu! (tu in senso generico sia chiaro) io ho grande fiducia in questi ragazzi e secondo me sorprenderanno tutti, ma anche se così non fosse beh almeno loro ci hanno provato...sempre meglio che lamentarsi soltanto no?!? scusate ma dovevo dire la mia!
    Se vuoi lo posto anche io uno screen che numero vuoi che appare? 5.00? 10.00?
    Non sono quelle le prove del ninja e ribadisco che e' molto preparato.

L'avatar di Prometheus_91
    io dico se non volete credere a game lo fate pero non insultate nessuno..... se non voi stessi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di Trygun
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Tutto ciò mi pare abbastanza chiaro, e da tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    io dico se non volete credere a game lo fate pero non insultate nessuno..... se non voi stessi
    Mi pare che nessuno qui stia insultando nessuno... se mi vuoi far vedere dove ti sembra dove siano gli insulti, cercherò di spiegare meglio.

p.s. chiedo umilmente scusa allo staff dei continui ot

Senior Member L'avatar di axel6630
    Il problema, dal mio punto di vista, è che qui si parla parla e come al solito (un pò d'appertutto) non ci stanno i fatti.
    Non voglio andare contro a nessuno però diciamo le cose come stanno.
    Da quanto è che Gamer parla del suo CFW? Da Novembre se non sbaglio e nell'ultimo periodo ha anche accennato che è pronto.
    Adesso il problema non è tanto credere, ma fare qualcosa di concreto.
    Se hai intenzione di rilasciarlo hai tutta la libertà di parlarne quanto vuoi, ma se la tua intenzione finale non è quella sarebbe il caso di non parlarne più e di tenertelo per te.

Non ha senso andare in giro a vantarsi di un qualcosa di cui noi tutti non vedremo mai la luce.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member L'avatar di Ahl
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    T
    Mi pare che nessuno qui stia insultando nessuno... se mi vuoi far vedere dove ti sembra dove siano gli insulti, cercherò di spiegare meglio.

p.s. chiedo umilmente scusa allo staff dei continui ot
    vabbè non avrai insultato, ma dire ad uno di scendere dal piedistallo e di smetterla di rispondere da superiore, non è che sia il massimo dell'eleganza.. se a te alcuni toni che usa gamerexpert non ti piacciono devi capire che è solo una cosa che riguarda te e che puoi tranquillamente tenertela dentro.. io non so neanche chi sia sto gamerexpert e tanto meno so del cfw al quale sta lavorando. Non mi permetto di dire se è fake o meno, solo il tempo lo dirà, parlarne ora non giova a nessuno... quindi tornando in topic lo stesso RealPsDev dice che questo exploit è solo pura teoria per ora, e non sa se funziona, dice di esserne sicuro all' 85%, ma che doveva per forza condividerlo con gli altri dev :unsisi:
    PLAY HARD GO PRO!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    il discorso è che se dovesse postarmi un pinco palla qualsiasi uno screen con il cfw 4.0 di cui non conosco assolutamente niente io ci penserei non 2, ma 10 volte prima di gridare alleluja se invece a farlo dovesse essere una persona che in più occasioni ci ha dimostrato la sua preparazione e le sue conoscenze in materia, che ci ha aiutato in svariate situazioni evitandoci il brik delle console, che dice di aver quasi completato il tutto e per di più è anche membro di questo forum quindi persona che comunque bene o male conosciamo beh è giusto che un minimo di credibilità e fiducia in più gli venga data rispetto ad un perfetto estraneo! questo almeno è il mio modo di pensare e vedere le cose poi si sa al mondo non siamo tutti uguali...per fortuna aggiungerei la biodiversità è importantissima per il progresso e l'evoluzione della specie

Senior Member L'avatar di francky 97
    allora scusa ace per quest'altro off topic ma lo devo dire...

1 non ha mai detto di avere il cfw finito...aveva detto che era quasi pronto,e doveva fixare ancora alcune cose come foto-video ecc

2 aveva detto che se ne avrebbe avuta la possibilità,avrebbe rilasciato la versione semi

3 non cè bisogno che in continuazione gli chiediate di darvi il cfw per rilasciarlo...in un suo topic che è stato eliminato(per il suo volere),diceva chiaramente che per rilasciare il cfw si sarebbe servito di una sua tramite,che potremmo conoscere.

4 siete liberi di non credere in gamerexpert...ma vi assicuro che vi ricrederete

attendo con ansia gli sviluppi della prossima settimana sperando che siano positivi...forza gamerxpert(grazie)

Rubare=Accedere al PSN
    yalk ci tengo a precisare una cosa per l'ennesima volta ritengo gamerexpert competente e simpatico. Ha un modo di esprimersi da tirafolle che a me piace tanto. A lui in un vecchio post ho già detto che ha la mia stima e mi ha risposto con un grazie. Io dico solo che dire in qualsiasi maniera di possedere/lavorare su un cfw e' deleterio. Per chi legge e per il forum.

PS tutti i fake fin qui usciti nessuno s'installa da 3.56+ quindi nessun brick.