Citazione Originariamente Scritto da Ahl Visualizza Messaggio
vabbè non avrai insultato, ma dire ad uno di scendere dal piedistallo e di smetterla di rispondere da superiore, non è che sia il massimo dell'eleganza.. se a te alcuni toni che usa gamerexpert non ti piacciono devi capire che è solo una cosa che riguarda te e che puoi tranquillamente tenertela dentro.. io non so neanche chi sia sto gamerexpert e tanto meno so del cfw al quale sta lavorando. Non mi permetto di dire se è fake o meno, solo il tempo lo dirà, parlarne ora non giova a nessuno... quindi tornando in topic lo stesso RealPsDev dice che questo exploit è solo pura teoria per ora, e non sa se funziona, dice di esserne sicuro all' 85%, ma che doveva per forza condividerlo con gli altri dev :unsisi:
ok hai ragione, sono stato poco garbato nel dire "scendi dal piedistallo" mi sono espresso male e chiedo scusa, intendevo dire solamente di non dire cose a metà e di far intendere certe cose, perché controproducente e cosi facendo non si mette per niente in ombra, ho uno dice tutto, per bene, o non dice niente, questo è forse il motivo di principale di tanto off topic.
p.s. chiedo di nuovo scusa allo staff per l'off topic

Per ritornare al tema principale ieri mi pare di aver letto sul twitter di Kakaroto che il sistema ipotizzato da PsDev non funzioni, dicendogli che ha capito male il funzionamento.