secondo me comunque è meglio che la notizia l'avesse rilasciata a chi di dovere tanto il passaparola ci sarebbe stato lo stesso ma avrebbe avuto un tempo di diffusione maggiore così è come se l'avesse spifferata ai quattro venti e credo che la sony visto quello che sta succedendo di questi tempi non tarderà a fare la sua mossa
sull'aspetto della paura a rilasciare un cfw non c'è da scherzare quelli non scherzano e soprattutto sono un colosso mondiale e non credo che un comune mortale possa farla franca contro di loro
Il cfw lo avremo prima o poi,le vie del signore sono infinite io ho grande fiducia al made in italy![]()
se il cfw è già pronto e funzionante mi sembra strano che non si rilasci... va bene la paura e tutto il resto, capisco anche il fatto di non volerlo rilasciare in forma anonima dopo averci lavorato per mesi, però io ad esempio non resisterei un secondo, lo pubblicherei il giorno dopo averlo finito ::hypee:
quindi sono perplesso sul fatto che esista, poi sempre lieto di essere smentito![]()
PLAY HARD GO PRO!!
Ne esistono diversi... gli altri che si sviluppano dopo, sono il risultato dei primi.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Che poi geohot doveva passare i migliori guai, invece alla fine lavora per facebook e guadagna una barca di soldi :D
Potrebbe avere la stessa fortuna chi rilascerà il nuovo cfw 4.00![]()
E' un piccolo O.T...speriamo si trova il metodo di rilasciarlo..magari tramite un sito degli anonymous
ma mettiamo caso che tra 1 settimana venga rilasciato un cfw funzionante da qualche team estero,a questo punto credo che gli venga riconosciuto il merito!anche attendere troppo non credo che sia producente continuando a dichiarare di averne gia uno funzionante!correggimi se sbaglio,ma leggendo le news se fossi in grado di creare qualcosa lavorerei al 200%
loro non avevano detto di averlo terminato ma avevano detto che dovevano fixare ancora alcune cose riguardo video foto musica ecc...e che se avrebbero potuto avrebbero rilasciato la versione semi del loro cfw siccome ci sono stati dei problemi non la hanno potuta rilasciare(almeno credo...ci saranno degli sviluppi nella prossima settimana riguardo gamerexpert).
il cfw finale verrà rilasciato di sicuro.
la mia era un ipotesi,non fraintendermi,ma mi dispiacerebbe veramente se chi ha lavorato tanto venisse superato allo sprint finale!certo che nell'ultimo periodo mi sembrano tutti alla rincorsa con queste nuove scoperte!