si infatti sarebbe una cosa abbastanza triste XD ma non credo che qualcuno faccia prima di loro...e poi io preferisco il mady in italy come credo tutti del resto![]()
si infatti sarebbe una cosa abbastanza triste XD ma non credo che qualcuno faccia prima di loro...e poi io preferisco il mady in italy come credo tutti del resto![]()
Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!
Concordo con te quasi su tutto, ma sono molto propenso a credere che qualche cfw 3.56+ in giro ci sia, ma che quelli in possesso non abbiamo interesse nel pubblicarlo. Come non darti ragione sull'ultima frase, chiunque fino ad ora ha detto di avere un cfw(o varianti) secondo me non e così, il protagonismo purtroppo esiste e fa uscire di testa le persone, e sfortunatamente esistono le pecore che lo alimentano.
e pensare che io da cinefilo speravo in un cfw che mi permettesse perlomeno di vedere il filmati mkv grazie a showtime..VERGOGNOSA SONY:Death:, comunque la vedo sempre più difficile, come dice Dennis_29 quando hanno cominciato a lavorare sul cfw 4.0 lo sapevano già da un pezzo delle difficoltà legali per il loro eventuale rilascio(e parlo senza girarci attorno di/dei Gamerexpert), perciò la storia del cfw funzionante mi puzza parecchio ragazzi:unsisi:, meglio rassegnarci e diventare realisti, perchè non lo vedo proprio un cfw 4.0 disponibile nel prossimo futuro; la mia speranza è che a nostro rischio(nel trasformare la ps3 in un soprammobile) esca una soluzione per mandare a caghare le nand e le nor della ps3 e montare con una "tabula rasa" OS come linux per poi far partire quello che vogliamo; possibile che sia un lavoro così difficile da fare per delle mani esperte? c'è qualcuno che puo dare delucidazioni a riguardo?
Scusate ma io sono diffidente di natura..
Come ho più volte scritto non credo che il cfw 4.00 pronto per essere pubblicato esista.. ma posso anke sbagliarmi e sarò ben felice d essere smentito però sino a prova contraria prove della sua esistenza non ce ne sono..
Comunque lasciando perdere le opinioni personali vorrei mettere a disposizione le mie conoscenze per un evventuale rilascio in forma anonima e non localizzabile..
Parlo di metodi reali e sicuri e non di sharing o torrent..
se qualcuno trova realmente difficoltà nel rilascio e vuole contattarmi in privato sarò ben lieto d aiutarlo..
troppo rischioso per loro, si perderebbero la tanto desiderata fama..
si che poi i rimedi haivoglia quanti ce ne sono ma secondo un mio parere, è tutta una grossa carriolata di m+++a, sul fatto che gia ce l' hanno, ma perche in passato scusatemi, non lo avevano gia rilasciato un cfw e a quanto mi senmbra oggi nessuno è morto, aparte geoht; che poi adesso sembra come che se ti dovessero beccare ti tagliano le pa+++e e le danno ad un pit bull....