e pensare che io da cinefilo speravo in un cfw che mi permettesse perlomeno di vedere il filmati mkv grazie a showtime..VERGOGNOSA SONY:Death:, comunque la vedo sempre più difficile, come dice Dennis_29 quando hanno cominciato a lavorare sul cfw 4.0 lo sapevano già da un pezzo delle difficoltà legali per il loro eventuale rilascio(e parlo senza girarci attorno di/dei Gamerexpert), perciò la storia del cfw funzionante mi puzza parecchio ragazzi:unsisi:, meglio rassegnarci e diventare realisti, perchè non lo vedo proprio un cfw 4.0 disponibile nel prossimo futuro; la mia speranza è che a nostro rischio(nel trasformare la ps3 in un soprammobile) esca una soluzione per mandare a caghare le nand e le nor della ps3 e montare con una "tabula rasa" OS come linux per poi far partire quello che vogliamo; possibile che sia un lavoro così difficile da fare per delle mani esperte? c'è qualcuno che puo dare delucidazioni a riguardo?
Citazione Originariamente Scritto da Dennis_29 Visualizza Messaggio
Scusate, ma se hanno paura della Sony, allora a cosa lo fanno a fare questo cfw ? Si avantano di avere un cfw funzionante oppure di avere un semi cfw, è alla fine non sanno neanche come rilasciarlo, ma se avete paura, a cosa serve a fare un cfw ? è andate a dire che ci siete quasi................per me in questo momento non ha nessuno un cfw, sanno soltando parlare per atirare l'attenzione.........vi do un consiglio ragazzi, non credete a tutto quello che leggete! Credete soltando a quello che vedete con i vostri occhi!