Originariamente Scritto da
Trygun
Hai perfettamente ragione, darti del "bugiardo" è prematuro, però bisogna tenere in conto che qualche "bugia" l'hai detta, tipo nei tempi di rilascio. Tralasciando vari errori (che mi fanno pensare male), vedi pubblicare una notizia prima di avere qualcosa in mano, anche se fatto con lo scopo di tener aggiornata la gente, dopo le varie cose accadute nella scena "hacking ps3" e stato al quanto inappropriato, per quello molti hanno parlato di mania di protagonismo. Inoltre io qualche settimana fa avevo letto un tuo messaggio nel quale scrivevi che entro pochi giorni avresti pubblicato un semi cfw/patch ofw(ancora non l'ho capito..),immagino una sorta del lavoro che sta svolgendo kakaroto per non incombere in problemi legali ed avere la notorietà che si vuole, ma poi più niente...
A me tutto questo mi ricorda un utente di un'altro forum, molto più conosciuto, di nome "Thuta", con molti utenti che lo avevano seguito, poi vedi com'è finita. Per questo dico agli utenti che hanno la "certezza", di non avercela cosi tanto, perché poi se leggo messaggi di gente che ci rimane male, che non ce più speranza ecc. mi faccio una grande e bella risata.
Se non vuoi avere gente che ti dia del bugiardo, e che si continui spesso con questo andare ot, ti consiglio di uscire momentaneamente dal piedistallo, non scrivendo più niente su un relativo cfw (o suoi varianti) finché non avrai qualcosa in mano da pubblicare e di smetterla con messaggi di superiorità come se tu sapessi cose che noi non sappiamo (vero o no che sia).
p.s. chiedo scusa allo staff degli off topic, ma leggo spesso su svariati topic cose riguardanti questo utente "gamerexpert", sarebbe ora anche che si finisse di leggere messaggi riguardanti queste sue promesse.