Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: PS3Dev ha trovato un possibile exploit sul firmware 4.0?

Senior Member L'avatar di Trygun
    Citazione Originariamente Scritto da Ahl Visualizza Messaggio
    vabbè non avrai insultato, ma dire ad uno di scendere dal piedistallo e di smetterla di rispondere da superiore, non è che sia il massimo dell'eleganza.. se a te alcuni toni che usa gamerexpert non ti piacciono devi capire che è solo una cosa che riguarda te e che puoi tranquillamente tenertela dentro.. io non so neanche chi sia sto gamerexpert e tanto meno so del cfw al quale sta lavorando. Non mi permetto di dire se è fake o meno, solo il tempo lo dirà, parlarne ora non giova a nessuno... quindi tornando in topic lo stesso RealPsDev dice che questo exploit è solo pura teoria per ora, e non sa se funziona, dice di esserne sicuro all' 85%, ma che doveva per forza condividerlo con gli altri dev :unsisi:
    ok hai ragione, sono stato poco garbato nel dire "scendi dal piedistallo" mi sono espresso male e chiedo scusa, intendevo dire solamente di non dire cose a metà e di far intendere certe cose, perché controproducente e cosi facendo non si mette per niente in ombra, ho uno dice tutto, per bene, o non dice niente, questo è forse il motivo di principale di tanto off topic.
    p.s. chiedo di nuovo scusa allo staff per l'off topic

Per ritornare al tema principale ieri mi pare di aver letto sul twitter di Kakaroto che il sistema ipotizzato da PsDev non funzioni, dicendogli che ha capito male il funzionamento.

Senior Member
    roby ma infatti tu hai pienamente ragione c'è da dire però che questo non è il caso perchè almeno io, non vedo gamerexpert sbandierare di continuo ai 4 venti di possedere/lavorare al cfw! semplicemente ci informò attraverso quel topic degli sviluppi e dei successi del suo lavoro, ci disse che doveva essere completato ed infine ci diede delucidazioni in merito a come l'avrebbe rilasciato una volta ultimato...basta, dopodichè non ha più detto niente a nessuno ed ha fatto anche cancellare il post! io non noto nessuna ostentazione da parte sua sinceramente!

Member L'avatar di Gory
    Vabbe dato che andate tutti OT vado pure io XD...L'avete visto il nuovo fake-man(Oppure no?) : https://twitter.com/#!/mrjailbreak619

Member
    Citazione Originariamente Scritto da francky 97 Visualizza Messaggio
    allora scusa ace per quest'altro off topic ma lo devo dire...

1 non ha mai detto di avere il cfw finito...aveva detto che era quasi pronto,e doveva fixare ancora alcune cose come foto-video ecc
    evidentemente ti sei perso le sue ultime dichiarazioni (alle quali io stesso ho chiesto spiegazioni) dove asseriva che il suo cfw era completo e funzionante e che necessitava solo di rilascio.

non cè bisogno che in continuazione gli chiediate di darvi il cfw per rilasciarlo...
    e infatti nessuno gli ha mai chiesto di rilasciare nulla. Solo che alcuni hanno cominciato a spazientirsi quando il vostro protetto ha cominciato a sputtanare kakaroto seppure kakroto abbia fatto qualcosa di concreto mentre lui, finora, solo chiacchiere inutili e null'altro (parlando di cfw).
    E quando gli è stato chiesto, tecnicamente, di motivare i suioi attacchi a kakaroto si è eretto sul piedistallo della "superiorità" non volendo motivare i suoi attacchi verso di lui. (si chiama spacconeria)

attendo con ansia gli sviluppi della prossima settimana sperando che siano positivi...forza gamerxpert(grazie)
    e se dovesse mai rilasciarlo buon per te e tutti... il punto della polemica con lui non è mai stato questo.. ma semplicemnte il fatto che, finora, i suoi sono stati solo proclami vuoti, facili e non supportati da nessun fatto concreto. Tanti, per molto meno, sono stati presi a pesci in faccia ma, evidentemente, per molti la coerenza e l'equità di trattamento non è importante.

Ripeto, il punto non è se lui sia capace o meno di fare questo cfw. Il punto è che se ci massacri gli zebedei a destra e manca (e chissà come mai solo qui ha così tanta credibilità cosi come solo qui hanno avuto gloria e seguito i vari mooses, ecc) dicendo che ne sei capace, che ce l'hai ecc ecc ecc hai l'obbligo morale di dimostrarlo.. come io ho il diritto per amore di me stesso di non farmi perculare da due frasi che chiunque potrebbe scrivere. In altri forum ci sono personaggi estremamente preparati che, come gamer, hanno amici e sono riusciti a risolvere i problemi di tanti.. veri esperti della ps3 e non solo.. ma da qui a saper fare un cfw ce ne passa. Ma almeno, loro, non fanno gli spacconi con post senza per altro dimostrare tanta bravura, concretamente. Tutto qui.

Senior Member L'avatar di francky 97
    e quando le avrebbe fatte queste dichiarazioni ?(se parli di quel topic aperto da lui tempo fà in cui parlava del su cfw ti sbagli)

comunque sia ha detto il nome del programma per trovare l'algo dell'NPDRM

riguardo l'ultima parte...ho dei buoni motivi per credere in gamerxpert

Member L'avatar di angeloscalia
    io credo solo e soltanto nel mio amico gamerexpert!!!!!!

Member
    e quando le avrebbe fatte queste dichiarazioni ?(se parli di quel topic aperto da lui tempo fà in cui parlava del su cfw ti sbagli)

comunque sia ha detto il nome del programma per trovare l'algo dell'NPDRM

riguardo l'ultima parte...ho dei buoni motivi per credere in gamerxpert
    http://www.extremegeneration.it/hack...4-0-a-138.html

Gamerexpert 19-01-12 12:30
    Se volete sapere la mia ... sono molto perplesso ... non posso credere che sono ancora a questo punto ... e noi un team italiano e senza molti soldi siamo riusciti a far funzionare tutto ...e poi a dirla tutta c'è molto più di questo dietro, e se vi dico così e perchè sappiamo cose che se le svelassimo, in prigione finiamo.

E da tempo che si conosce già tutto del FW 4.00

La verità è che non siamo i soli ad avere il CFW finito ... non lo rilasceranno finche tutti coloro che hanno le mani nelle faccende come E3 ecc ecc... finito il loro guadagno e passato il tormentone non ci lasceranno in pace ! Devono guadagnarci tutti! Ognuno vuole la propria fetta! Dico bene brutti ××××××× .... sappiamo noi come trattarvi! Avete trovato pane per i vostri denti! Non saremo ricchi come voi ma abbiamo le p××××× .... è chiaro?... Scusate l'OT.

Per quanto e in nostro potere farlo, faremo tutto il possibile per finire quello che abbiamo iniziato in una casetta sotto casa ...

Vi saluto tutti, cari compagni di Extreme Generation.

By Gamer Expert

a questo suo post mi sono permesso di chiedere spiegazioni in questo modo:
    "Con "faremo tutto il possibile per finire quello che abbiamo iniziato in una casetta sotto casa" a cosa ti riferisci se possibile chiedere? Di sicuro non al cfw in sè visto che, sopra, per due volte hai scritto che il vostro è finito e funzionante."

La sua risposta è stata:
    "Quando dico finito voglio dire FINITO - RILASCIATO - ADOPERATO."

quindi, in pratica, ha confermato che il suo cfw è pronto, completo e funzionante, ma solo da rilasciare.

Ora continuate pure a credere alle favolette.. che ce l'abbia o meno, finora, è stato solo chiacchiere e null'altro (sul cfw e sul denigrare kakaroto e il suo lavoro)

Non è il post adatto... c'è un'altro post su cui parlare del CFW 4.0 e di tutto quello che riguarda esso..
    Chiudi la luce e spegni la porta

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Non è il post adatto... c'è un'altro post su cui parlare del CFW 4.0 e di tutto quello che riguarda esso..
    veramente quel post è stato chiuso.. comunque hai ragione sull'OT anche se ritengo doveroso che le situazioni siano chiare, per il bene di tutti.... e non è bello che si pensi che qualcuno ce l'abbia a prescindere con gamer così come non è giusto passare per dei polli, per contro....

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Ok... ora basta...

Chiedo scusa a tutti, e soprattutto allo staff per il disagio che si è venuto a creare.

By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk
    忍者
    PS3の秘密