Ragazzi, anchio posso scrivere: Ho il cfw pronto....... é voi poi mi credete ? allora praticamente voi credete é date fiducia a tutto quello che leggete. Se voglio, anchio posso mettermi 3 o 4 mesi a prendervi per il c..., é voi mi darestevo fiducia.
Se sentite parlare di un cfw vi iniziate a gasare é a dare troppa fiducia. Fin´ora tutti quelli che hanno detto che stanno lavorando a un cfw é lo rilascieranno, non si sono piú fatti vedere. Come puó anche darsi, che Gameexpert sta prendendo tutti per il c..., solo perche ci ha aiutato a evitare i Brick ? anchio posso farlo se avessi l´E3. Io posso dire soltando che Gameexpert non ha nessun cfw, é non rilascierá nessun cfw! Poi vedrete coll passare dell Tempo, che avevo ragione io (Il Tempo é Risposta).
Non esiste nessun cfw, non fatevi ingannare, chi vi dice che ha un semi cfw, oppure vi dice che ci sta lavorando. Se mai vedró uno straccio di prova, non ci crederó mai. Quando le persone parlano cosi, allora vuol dire che non hanno un bell niente, io giá conosco questi tipi cosi.