Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: PS3Dev ha trovato un possibile exploit sul firmware 4.0?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis_29 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, anchio posso scrivere: Ho il cfw pronto....... é voi poi mi credete ? allora praticamente voi credete é date fiducia a tutto quello che leggete. Se voglio, anchio posso mettermi 3 o 4 mesi a prendervi per il c..., é voi mi darestevo fiducia.
    Se sentite parlare di un cfw vi iniziate a gasare é a dare troppa fiducia. Fin´ora tutti quelli che hanno detto che stanno lavorando a un cfw é lo rilascieranno, non si sono piú fatti vedere. Come puó anche darsi, che Gameexpert sta prendendo tutti per il c..., solo perche ci ha aiutato a evitare i Brick ? anchio posso farlo se avessi l´E3. Io posso dire soltando che Gameexpert non ha nessun cfw, é non rilascierá nessun cfw! Poi vedrete coll passare dell Tempo, che avevo ragione io (Il Tempo é Risposta).

Non esiste nessun cfw, non fatevi ingannare, chi vi dice che ha un semi cfw, oppure vi dice che ci sta lavorando. Se mai vedró uno straccio di prova, non ci crederó mai. Quando le persone parlano cosi, allora vuol dire che non hanno un bell niente, io giá conosco questi tipi cosi.
    Puoi pensarla come vuoi, non iniziamo ad innalzare una rivoluzione, non è necessario, se ha il cfw sono ca*** suoi se lo rilascierà o meno, intanto ci ha avvisati, fai bene a non fidarti, tu non sai quanto, però se uno almeno si offre per trovare una soluzione, non è carino mandargli tutti contro dicendo di non credergli, solo il tempo ce lo dirà e visto quanto sta succedendo al web, già è tanto che ci tiene informati, ripeto che non fidarsi è bene, fidarsi invece mette in pace l' anima !

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da XxXassasinsXxX Visualizza Messaggio
    Voi potete crederci oppure no, ma se poi gamerexpert rilascerà il cfw non veniteli a leccare il culo ( parlo per quelli che non li credono)....

FORZA GAMEREXPERT
    STRAQUOTO

Member
    Voi potete crederci oppure no, ma se poi gamerexpert rilascerà il cfw non veniteli a leccare il culo ( parlo per quelli che non li credono)....

la vita è una ruota che gira.. oggi a te, domani a "me"

con la differenza che, quando e se il vostro guru rilascerà qualcosa, sul web si troverà già altro.... "casualmente"....

RAGAZZI LA FINIAMO DI FARE DI OGNI TOPIC UN DIBATTITO SUL CFW DI GAMEREXPERT?

Quando Gamerexpert avrà qualcosa da pubblicare che i riguardi i suoi lavori lo farà nel topic dedicato, e lì e solo lì si commenteranno. Non è possibile che bisonga ogni volta richiamare all'ordine per questi dibattiti totalmente inutili
    E' già stato chiarito in altri topic, uno è stato chiuso per questo motivo, ora iniziano a partire le infrazioni perchè si è raggiunto il limite.

L'avatar di Ace
    Ma porca miseria non ce la fate veramente a non fare polemica.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User L'avatar di nonosasa
    ce molta diferenza tra polemica e verita

L'avatar di Ace
    Io non ti stò dicendo che devi credergli, ti dico solo di lasciarlo in pace lui e che crede in lui. Non capisco quale sia il problema. Non ci sono prove che quello che dica sia vero ma è anche vero che non ci sono prove che dicano che sia falso. Fino a prova contraria tutti meritano un occasione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Ormai si so fissati e non ci possiamo fare niente.. io dico non ci credi tienitelo per te e non intasare la discussione..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

FORZA GAMEREXPERT
    D'accordo al 100%

Chiedo scusa ai moderatori e non ho saputo resistere.Chiudo ot.

Senior Member L'avatar di Trygun
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    Per ritornare al tema principale ieri mi pare di aver letto sul twitter di Kakaroto che il sistema ipotizzato da PsDev non funzioni, dicendogli che ha capito male il funzionamento.
    mi ri-quoto visto che forse tra i tanti off topic molti hanno perso questa news abbastanza importante, ho ricontrollato e avevo letto bene, su twitter un utente ha fatto presente a kakaroto di questa news, e quest'ultimo ha risposto che la cosa non aveva senso, indirizzando l'utente "Psdev" di andarsi a vedere il reale funzionamento su ps3devwiki e che non è possibile modificare nulla e avere l'accesso alla Ram. Lo stesso Psdev ha poi acconsentito dicendo che gli ci sono voluti due giorni per capirlo... quindi a fronte di questa notizia credo che sia possibile definire la notizia fake e chiudere il topic.