Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Presto arriverà il metodo per avviare giochi 3.6+ su CFW 3.55-3.41 senza USB

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    Presto arriverà il metodo per avviare giochi 3.6+ su CFW 3.55-3.41 senza USB

    vari siti riportano che molto presto sarà possibile avviare giochi che richiedono firmware 3.6 o superiori su CFW 3.55 o 3.41 senza nessun dongle inserito.



    I giochi che potranno essere eseguiti una volta fatta la procedura saranno gli stessi che partono con il True Blue, in pratica non sarà necessario più acquistarlo e potremo giocare tali giochi senza la spesa che comporta la chiavetta blu

    Il metodo per ora sembra abbastanza difficoltoso , ma andiamo a vedere le caratteristiche riportate per eseguire la procedura.


    Avremo bisogno che la nostra console sia con CFW 3.55 con Rebug o 3.55-3.41 in modalità Debug (console per sviluppatori)
    Necessiteremo del dump del dev_flash della console
    Un backup dev_flash della console.
    Un file manager qualsiasi, tipo MultiMan o similari
    Infine avremo bisogno dell’EBoot del gioco che verremo avviare
    Per il momento il metodo resta difficoltoso e di non facile esecuzione.

    Sicuramente in futuro ne risentiremo parlare, visto che toglierebbe una buona fetta di mercato al True Blue. Possiamo immaginare, una volta che la procedura si presenterà più semplice ed eseguibile un po’ da tutti cosa potrebbe significare per il Team che lavora dietro alla tanto acclamata pennetta Blu.

    Preparatevi a vederne delle belle.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Questo metodo risulta ancora molto instabile, però è una buona notizia.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Questo metodo risulta ancora molto instabile, però è una buona notizia.
    quoto Ace, aspettiamo sviluppi più sicuri e più semplici

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Oltre a questo bisognerebbe anche risolvere il problema degli eboot, essendo rilasciati da paradox che è collegata al true blue. Occorrerebbe trovare il modo di patcharli, senza aspettare paradox.

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè credo che se veramente riusciranno a creare questo metodo saranno in grado anche di fixare gli eboot.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    97
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Bhè credo che se veramente riusciranno a creare questo metodo saranno in grado anche di fixare gli eboot.
    certamente.. sperando che sia un metodo facile che ognuno potrà fare autonomamente, piuttosto che dover scaricare dal web un eboot fatto da terzi.
    Con la stretta sulla pirateria che si prospetta anche in europa meno si preleva dal web meglio è. Vedremo.....

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè si l'indipendenza da terze parti è sicuramente conveniente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    certamente.. sperando che sia un metodo facile che ognuno potrà fare autonomamente, piuttosto che dover scaricare dal web un eboot fatto da terzi.
    Con la stretta sulla pirateria che si prospetta anche in europa meno si preleva dal web meglio è. Vedremo.....
    Quoto.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    cmq avevo letto che il metodo postato era ancora incompleto per scelta di chi l'ha rilasciato, e in futuro rilasciava tutta la procedura... O.o
    PLAY HARD GO PRO!!

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Ahl Visualizza Messaggio
    cmq avevo letto che il metodo postato era ancora incompleto per scelta di chi l'ha rilasciato, e in futuro rilasciava tutta la proceduta... O.o
    Bhè non mi sembra strano.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Habit o darknet
    Di russogiuseppe nel forum Hacking PS3
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-2014, 18:05
  2. REBALLING
    Di jiro180387 nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-2012, 04:13
  3. Uso di Pixlr
    Di Ospiti A Tavola nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-08-2012, 21:12
  4. Salve a tutti
    Di sissiscaccia nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2011, 15:31
  5. Salve
    Di theblack85 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-2011, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •