Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 307

Discussione: Cobra ODE pronta per il lancio

  1. #51
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    uhm non è proprio esatto , Sony ha allentato la presa? non sò se hai presente , ma ci sono state in queste settimane non sò quanti ban permanenti sulle console .......vale a dire che anche se rimetti un OFW in futuro non hai più possibilità di accedere al PSN e tutti i servizi che ne derivano.

    Se non cambiano ancora codici per accedere al PSN è perchè vogliono prendere quasi tutti i possessori di cfw e bannarli a mio parere.
    Per i ban non sono tanto d'accordo ho diversi amici che stanno sempre connessi e senza la minima precauzione. Mentre la penso come te sul fatto che sony abbia allentato la presa...è sempre vigile.

  2. #52
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    mi sa che si intendeva il fatto che sony non abbia fatto causa a nessuno per i nuovi cfw
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #53
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    intanto il sito ufficiale è stato aggiornato con la notizia postata ieri
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #54
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Gol D. Roger Visualizza Messaggio
    mi sa che si intendeva il fatto che sony non abbia fatto causa a nessuno per i nuovi cfw
    Infatti intendevo proprio questo. Geohot è stato portato in tribunalo e dal 3.56+ sono state introdotte nuove misure di sicurezza. Ora firmware non ne rilasciano da un pò e azioni contro gli hacker non sono state ancora prese, resta da vedere come si comporterà se effettivamente questi ODE sono installabili su tutte le console

  5. #55
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Infatti intendevo proprio questo. Geohot è stato portato in tribunalo e dal 3.56+ sono state introdotte nuove misure di sicurezza. Ora firmware non ne rilasciano da un pò e azioni contro gli hacker non sono state ancora prese, resta da vedere come si comporterà se effettivamente questi ODE sono installabili su tutte le console
    Geohot non è stato portato in tribunale x aver creato un cfw, anche xè difatti lui non l'ha mai fatto. Fece un aggiornamento che dava la possibilità di installare pacchetti non ufficiali, ma non aveva abilitato peek poke. Furono gli altri poi ad abilitarle. Lui venne processato x aver rilasciato le chiavi l exploit con guida. Tutto questo sempre grazie agli strumenti fail0werflow. Per questo Sony non porta in tribunale i vari dev. Al massimo dovrebbero cercare questi fantomatici tre moschettieri! Scusate l ot era x fare un po di chiarezza.

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #56
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    salve raga quardando un po su tutti i forum gira una bella notizia che finalmente il Cobra ODE si puo istallare su tutte le ps3 e su tutti ofw io sono al 4.31 finalmente e fatta lo vorrei ordinare che dite

  7. #57

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Speriamo sia vero. Anche noi lo sappiamo,ma di fatto non si è avuta nessuna prova tangibile.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #58
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    e confermano che si puo istallare su tutti ofw conprese le super slim booo inventeranno una scusa oppure il fake de lanno

  9. #59
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    e confermano che si puo istallare su tutti ofw conprese le super slim booo inventeranno una scusa offure il fake de lanno
    Oppure sarà la verità...

  10. #60

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    È scritto chiaro nella dichiarazione che hanno rilasciato,ma personalmente,se non vedo non credo. Ho abboccato troppe volte a troppe vaccate. Quando rilasceranno un video,sarò soddisfatto.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. Connessione al serv
    Di romolux nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-2015, 16:48
  2. Downgrade PSP 1000/2000/3000 da 6.20 a 5.50 Prometheus-4
    Di mr.ego94 nel forum Guide hack PSP OBSOLETE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •