come cambia leon dal 2 al 4 che grande sviluppo grafico che c'è stato..
come cambia leon dal 2 al 4 che grande sviluppo grafico che c'è stato..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Resident evil 2 racchiude in se un sacco di segreti nascosti.Se finisci il gioco in tot tempo con tot salvataggi,sblocchi i 2 personaggi segreti(tofu e hunk).Se compi questa azione in questo punto preciso,sblocchi vestiti,armi o crei dei buchi nello schermo di gioco(alla devil may cry).La possibilita' di giocare prima con leon e poi con claire(tipo devil may cry 2),fa' si che l'esperienza di gioco sia sempre diversa,anche perchè i punti accessibili con uno,non sono accessibili con l'altro.E' un gran gioco,un vero horror stile resident evil.Il 4 mi è piaciuto,innovativo con la visuale alla spalle del giocatore,ma perde di horror rispetto ai 3 precedenti capitoli.
Pensa che fino a poco tempo fa' Resident evil 2 ita l'avevo ancora,ma poi l'ho regalato!:unsisi:
io amo nemesis un vero boss...
Bè, si vede molto anche la crescita del personaggio stesso durante il passare degli anni...Ovvio che la grafica fa la sua parte XD Ma basta vedere anche il Leon di RE 6 per vedere lo scorrere del tempo...=)
Nooooooo, cos'hai fatto! D=
Comunque, sono perfettamente d'accordo con te, anche io amo RE4, peccato abbia perso l'atmosfera da survival horror...
I migliori r.e. di sempre sono e saranno sempre 1-2-3 perche ambientati a roccoon city nel 4 piu di qualcuno a storto il naso perchè la situazione in spagna gli zombi che corrono e che rialzano la scala il mirino nel fucile di precisione i boss di fine quadro l'hanno reso un altro gioco e sinceramente a me il 4 e il 5 piacciono molto meno rispetto ai veri r.e. cioè 1-2-3!!!
n.b. non c'è niente di meglio che camminare per una città (che potrebbe essere la tua) con una magnum in mano a dare la caccia ai non morti!!!![]()
non parliamo del code veronica.......![]()
sai che invece io ho apprezzato moltissimo il code veronica...? non c è la stessa suspance che c è nel primo capitolo ma i luoghi e la storia super intrigante mi hanno fatto amare moltissimo questo gioco,...! non tio è piaciuto a te..?
siamo un pò OT, ora apro un topic nuovo perchè secondo me questo gioco merita :D
se può interessarvi lo metto qui :D http://www.extremegeneration.it/surv...-veronica.html