Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Resident Evil 2

  1. #11
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    come cambia leon dal 2 al 4 che grande sviluppo grafico che c'è stato..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    come cambia leon dal 2 al 4 che grande sviluppo grafico che c'è stato..
    Direi notevole!!!

    Leon Resident Evil 2 - Ps1
     


    Leon Resident Evil 4 - Game Cube e Ps2
     


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Resident evil 2 racchiude in se un sacco di segreti nascosti.Se finisci il gioco in tot tempo con tot salvataggi,sblocchi i 2 personaggi segreti(tofu e hunk).Se compi questa azione in questo punto preciso,sblocchi vestiti,armi o crei dei buchi nello schermo di gioco(alla devil may cry).La possibilita' di giocare prima con leon e poi con claire(tipo devil may cry 2),fa' si che l'esperienza di gioco sia sempre diversa,anche perchè i punti accessibili con uno,non sono accessibili con l'altro.E' un gran gioco,un vero horror stile resident evil.Il 4 mi è piaciuto,innovativo con la visuale alla spalle del giocatore,ma perde di horror rispetto ai 3 precedenti capitoli.
    Pensa che fino a poco tempo fa' Resident evil 2 ita l'avevo ancora,ma poi l'ho regalato!:unsisi:

  4. #14
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    io amo nemesis un vero boss...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Direi notevole!!!

    Leon Resident Evil 2 - Ps1
     


    Leon Resident Evil 4 - Game Cube e Ps2
     
    Bè, si vede molto anche la crescita del personaggio stesso durante il passare degli anni...Ovvio che la grafica fa la sua parte XD Ma basta vedere anche il Leon di RE 6 per vedere lo scorrere del tempo...=)

    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Resident evil 2 racchiude in se un sacco di segreti nascosti.Se finisci il gioco in tot tempo con tot salvataggi,sblocchi i 2 personaggi segreti(tofu e hunk).Se compi questa azione in questo punto preciso,sblocchi vestiti,armi o crei dei buchi nello schermo di gioco(alla devil may cry).La possibilita' di giocare prima con leon e poi con claire(tipo devil may cry 2),fa' si che l'esperienza di gioco sia sempre diversa,anche perchè i punti accessibili con uno,non sono accessibili con l'altro.E' un gran gioco,un vero horror stile resident evil.Il 4 mi è piaciuto,innovativo con la visuale alla spalle del giocatore,ma perde di horror rispetto ai 3 precedenti capitoli.
    Pensa che fino a poco tempo fa' Resident evil 2 ita l'avevo ancora,ma poi l'ho regalato!:unsisi:
    Nooooooo, cos'hai fatto! D=
    Comunque, sono perfettamente d'accordo con te, anche io amo RE4, peccato abbia perso l'atmosfera da survival horror...

  6. #16
    Member L'avatar di Stick909
    Data Registrazione
    15-01-11
    Località
    ROMA
    Messaggi
    72
    I migliori r.e. di sempre sono e saranno sempre 1-2-3 perche ambientati a roccoon city nel 4 piu di qualcuno a storto il naso perchè la situazione in spagna gli zombi che corrono e che rialzano la scala il mirino nel fucile di precisione i boss di fine quadro l'hanno reso un altro gioco e sinceramente a me il 4 e il 5 piacciono molto meno rispetto ai veri r.e. cioè 1-2-3!!!

    n.b. non c'è niente di meglio che camminare per una città (che potrebbe essere la tua) con una magnum in mano a dare la caccia ai non morti!!!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da Stick909 Visualizza Messaggio
    I migliori r.e. di sempre sono e saranno sempre 1-2-3 perche ambientati a roccoon city nel 4 piu di qualcuno a storto il naso perchè la situazione in spagna gli zombi che corrono e che rialzano la scala il mirino nel fucile di precisione i boss di fine quadro l'hanno reso un altro gioco e sinceramente a me il 4 e il 5 piacciono molto meno rispetto ai veri r.e. cioè 1-2-3!!!

    n.b. non c'è niente di meglio che camminare per una città (che potrebbe essere la tua) con una magnum in mano a dare la caccia ai non morti!!!
    resident evil 4 e 5 sono degli action game...il 4 mi è piaciuto abbastanza, era comunque una novità e qualche raro scenario horoor l'hanno mantenuto...il 5 invece non ha davvero nulla di horror e sono d'accordo con te...!

  8. #18
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non parliamo del code veronica.......
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non parliamo del code veronica.......
    sai che invece io ho apprezzato moltissimo il code veronica...? non c è la stessa suspance che c è nel primo capitolo ma i luoghi e la storia super intrigante mi hanno fatto amare moltissimo questo gioco,...! non tio è piaciuto a te..?

    siamo un pò OT, ora apro un topic nuovo perchè secondo me questo gioco merita :D

    se può interessarvi lo metto qui :D http://www.extremegeneration.it/surv...-veronica.html

Discussioni Simili

  1. Street Fighter saga!!
    Di Belmont nel forum Retrogames Planet
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-2012, 10:37
  2. flashcard ok?!
    Di dany.dila nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 07:59
  3. Two Worlds II
    Di Gabry nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-2010, 07:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •