Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
Chiudere il topic è il minimo, adesso mi sono davvero stancato di leggere sempre la stesa cosa . prima di chiudere il topic comincerò a sanzionare i prossimi OT , dopo il 5° sanzionamento inizio con i temp ban di 10gg poi andrò ad aumentare gradualmente la durata dei ban!!
spero di essere stato chiaro!!!!
Mi scuso subito di questo messaggio in quanto sto per metà ot.

Inizio con la notizia riguardante il topic:
Il nome di questo team-fake jailbreackteam comparì un pò di tempo fà sul ps3devwiki con un loro topic di questo fantomatico loro cfw, prontamente levato dopo qualche ora con motivazione di "falsa notizia". Detto questo io mi aspetterei che voi chiudeste questo topic, ma non credo che mi darete ascolto.

Piccola parentesi OT diretta allo staff:
Inutile a parer mio aprire per ogni team/persona che dice che sta/stanno progettando un cfw un nuovo topic, a meno che sia a dirlo un dev importante della scena, altrimenti dovremmo aprire minimo altri 4 topic. tutto questo va a discapito del forum, capisco che ci sono certi motivi per tenerli aperti, però ripeto a lungo andare va a vostro danno, se proprio si vuole continuare verso questa strada, aprite un unico topic sui cfw-fake. Questo messaggio vuole essere solo un consiglio.