guarda no problem che vengano gli do anche il caffe' fidati
prima di avere la gloria ci vuole il rispetto per chi aspetta questo cfw poi una volta che funziona arriva anche la gloria diglielo a queste tue fonti
E se questi fake fossero rilasciati solo per eludere la sony ?
Ragazzi, vi invito a tenere il topic pulito. State andando OT anche quì , ma è possibile che si debba intervenire sempre per la solita storia? Aprite un topic nuovo tuttyi i giorni per fantomatici CFW e poi dopo i primi due o tre post iniziate a parlare della vostra esasperazione e a commentare i vostri post come se fosse una chat.
Volete darvi una regolata ?
POSTATE SOLO PER AGGIORNAMENTI SUL CFW DEL JAILBREACKTEAM .
AL PROSSIMO OT CHIUDO IL TOPIC !!
Vi riapro il topic, d'ora in avanti i post che non riguardano aggiornamenti su questo team in questo topic verranno sanzionati !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi sto cfw ha fatto nascere un accanimento pazzesco.. io credo che fino a quando aspetteremo questi presunti "dev" mai sentiti nominare resteremo a bocca asciutta.. geohot o gli altri hanno mai dato delle date?? mi sembra di rivivere come circa un mese fà.. ancora a rilasciare tutti sti cfw è una sola persona con i nomi di mooses, team hack e via dicendo.. e noi (me compreso) ci caschiamo sempre con tutte le scarpe.. è inutile dire quindi di non farci prendere in giro.. e di aspettare in relax perchè se esce qualcosa di concreto si troverà in ogni sito del web..
Chiudere il topic è il minimo, adesso mi sono davvero stancato di leggere sempre la stesa cosa . prima di chiudere il topic comincerò a sanzionare i prossimi OT , dopo il 5° sanzionamento inizio con i temp ban di 10gg poi andrò ad aumentare gradualmente la durata dei ban!!
spero di essere stato chiaro!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Forse a te danno retta. Se non si hanno aggiornamenti non siete costretti a scrivere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla