Ma di che state parlando? Non c'è una volta che non andate OT...e poi l'itaGliano D: D:
Ma di che state parlando? Non c'è una volta che non andate OT...e poi l'itaGliano D: D:
Ma santa pazienza,mi state prendendo in giro? vi prendete la briga di leggere il primo post e quelli successivi prima di inserire i vostri commenti ??? state ignorando i miei avvertimenti, è una cosa che non tollero!!!
1) al primo post si dice FEBBRAIO per il rilascio di un VIDEO
2) che ulteriore data vi serve?
3) non vi state riferendo a questo fantomatico CFW perchè NON SI SA' NULLA IN MERITO!!!
Volete che inizio con i temp ban da adesso ? BASTA!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
scusate, non sapevo che ci fosse un off-topic
Ragazzi anche il milan è in lavoro a un cfw
sanzionata . altri due commenti fuori luogo e inizio con i ban .
evidentemente si preferisce la sanzione.. e così sia !
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono d'accordo nel dare la possibilità a tutti di aprire un topic, se no non sarebbe un forum. Per quanto riguarda la notorietà posso anche crederci (anche se non ci sarebbe nulla di male dare ad un progetto notorietà), però ribadisco il mio consiglio è cioè che non sarebbe una buona cosa dare tutta questa visibilità ai cosiddetti "fake-man" aprendo per ognuno un topic, e caso mai indirizzare gli utenti su un'unico topic riguardante probabili fake per coloro che vogliono seguire tali telenovele, perché fare tutti questi topic oltre a creare confusione rendono più complicato il vostro lavoro di moderatori e secondo me mettono in cattiva luce il forum.
Per non andare totalmente ot(chiedo nuovamente scusa allo staff ma volevo chiarire ciò che avevo scritto in precedenza) ribadisco che il nome di questo team non è la prima volta che si fa sentire, commentato da esperti della scena come un falso, inoltre per l'ennesima volta dico agli utenti di non credere e sperare troppo a team/persone sconosciuti nella scena hacking ps3 che promettono un cfw.
Credo che tu abbia ragione....discuteremo sulla tua proposta di creare una discussione unica per il cfw fake. Grazie per la costruttiva conversazione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla