Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: v.1.4.3f

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-02-12
    Messaggi
    4

    v.1.4.3f

    Salve a tutti. Rifaccio la richiesta che prima avevo inoltrato nella sezione sbagliata.
    Io ho acquistato una R4i-SDHC per il mio nintendo DSi XL, in quanto la mia precedente non funzionava più con l'ultimo aggiornamento della nintendo sulla consolle, ed ora senza la action replay non funziona nulla. Il download si deve fare dal sito R4i SDHC Revolution for NDSi/NDSL/NDS, ma purtroppo non c'è nessun collegamento, il sito è
    inesistente. Che voi sappiate, esite una alternativa dove poter scaricare i dati compatibili con la scheda in questione? Codesta scheda è appunto una R4i-SDHC 3DS per XL e ha una etichetta gialla con riportato" unlimited upgradable". Poi, inoltre, si trova una maniera per togliere la action replay e farla funzionare comunque? Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-11
    Messaggi
    15
    A me il sito linkato lo apre, ma se hai aggiornato la consolle, e con la nuova r4 non funziona devi cercare qualcuno che abbia un qualunque nintendo con firmware inferiore a 1.4.3e e aggiorni da quella consolle il firmware della tua r4, dopo di che metti la r4 aggiornata sul tuo e dovrebbe funzionare.

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da manzo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Rifaccio la richiesta che prima avevo inoltrato nella sezione sbagliata.
    Io ho acquistato una R4i-SDHC per il mio nintendo DSi XL, in quanto la mia precedente non funzionava più con l'ultimo aggiornamento della nintendo sulla consolle, ed ora senza la action replay non funziona nulla. Il download si deve fare dal sito R4i SDHC Revolution for NDSi/NDSL/NDS, ma purtroppo non c'è nessun collegamento, il sito è
    inesistente. Che voi sappiate, esite una alternativa dove poter scaricare i dati compatibili con la scheda in questione? Codesta scheda è appunto una R4i-SDHC 3DS per XL e ha una etichetta gialla con riportato" unlimited upgradable". Poi, inoltre, si trova una maniera per togliere la action replay e farla funzionare comunque? Grazie a tutti in anticipo
    vorresti un firm inferiore al 1.43?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-02-12
    Messaggi
    4
    Scusate ma forse ho fatto un po' di confusione io, anche perchè tutti sti firmware, homebrew e roba varia sono per me un mistero. La storia è questa: io ho un nintendo DSi Xl, ed ho una scheda R4I gold. Ho "involontariamente" fatto l'aggiornamento della consolle nintendo e chiaramente la "nintendo" mi ha bloccato la R4. Perfetto, scopro che con la action Replay torna a funzionare e la compro, ma il sito R4 gold si aggiorna ogni tanto per i giochi nuovi ed allora decido di acquistare un altra R4I, per la precisione quella R4I 3DS unlimited upgradable che dicevo prima. Ricevo la scheda ieri, vado sul loro sito: R4i SDHC Revolution for NDSi/NDSL/NDS regolarmente, entro nella sezione download, scielgo la lingue, e..... non si apre. Questa scheda non l'ho ancora usata, in quanto non riesco a scaricare i dati da mettere nella micro SD. Poi, la mia speranza è anche quella di far senza la action replay, ma al limite combino lo stesso a meno che qualcuno di voi che sicuramente ne capisce un "mare" in più di me di queste cose, mi riesca a far combinare senza. Spero nella mia incompetenza di avervi dato delle basi
    migliori di prima. Grazie ancora a tutti per la pazienza

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    vedi nuovo pm, fammi sapere

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-02-12
    Messaggi
    4
    Scusami, cosa vuol dire: vedi il nuovo pm?"

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ti ho mandato un messaggio privato,vedi in notifiche, col link di un sito che "potrebbe" esserti utile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •