scusa non mi va di litigare con te... ma solo il fatto che tu mi offendi mi fa capire la tua e la vostra maturità.... scusate se mi sono illuso
possa essere un forum libero... questo sarà il mio ultimo messaggio...
scusa non mi va di litigare con te... ma solo il fatto che tu mi offendi mi fa capire la tua e la vostra maturità.... scusate se mi sono illuso
possa essere un forum libero... questo sarà il mio ultimo messaggio...
Ragazzi, basta! i Forum devono essere per avere informazioni su quello che vi interessa, é per persone che non si comportono come i Bambini, in questo momento l´unico Forum di questo genere é propio Extremegeneration........lasciate perdere quell falso di Gameexpert non pensateci piú é non vi agrappate a lui, ve lo ripeteró sempre, il cfw 4.00 non esiste, quindi non continuate a dire che Gameexpert ha il cfw, perche quello che ha detto tempo fa, era una balla,......fate i seri.
Infatti non c'entra nulla, l'utente "gamerexpert" ha decentrato la discussione con la frase:
Io ho solo risposto tranquillamente a questa sua affermazione.
Non mi pare di essermi comportato da bambino, ho solo dato un mio parere in modo sensato e tranquillo. Hai perfettamente ragione l'utente "Gamerexpert" se realmente(lo sottolineo perché non dobbiamo dare informazioni sbagliate, in questo momento non abbiamo prove della veridicità di quello che dice) avesse in mano un cfw maggiore del 3.55 ha tutto il diritto di non rilasciarlo. Ma non vedo il problema nel "pretendere" di non dare più visibilità ad una cosa che "se fosse vera" non vedrà la luce (mi stupisco che per primo me ne devo lamentare io e non lo staff del forum).
p.s.: chiedo nuovamente scusa allo staff.
e chi ti avrebbe offeso? sei stato tu per primo a dare del bambino a chi non conosci senza sapere nulla... ma vedi un pò che gente strana c'è in giro.... non c'è una parola offensiva nei tuoi riguardi nel mio intervento.. invece tu hai offeso chi non conosci dando del bambino e pronunciandoti in una questione sulla quale non sai assolutamente nulla, scrivendo falsità. E ora fai pure la vittima.
La questione con Gamerexpert sul fare certe dichiarazioni è stata chiarita oramai da un bel pò di tempo, ora siete voi che fate ogni volta ad ogni benedetto topic un caso di Stato. In questo topic per la precisione Gamerexpert ha commentato e non è possibili che ci si attacchi ad ogni parolina per tornare in argomento.
Più chiaro di così si muore gente, con Gamer è stato chiarito già un bel pò di tempo fa, ora se ad ogni topic ne fate un dibattito la colpa è vostra. Ripeto lo staff ha già chiarito non vedo perchè continuare su questa strada, semplicemente non c'è nulla da discutere al riguardo.
Litigare e rovinare l'armonia per così poco mi pare davvero stupido, parlate dell'argomento del topic e basta.
Come al solito verranno cancellati i messaggi di OT e parte l'avvertimento: provvedimenti a chi manderà il topic FUORI TEMA. Negli ultimi giorni a nostro malincuore in questa sezione sono aumentati ban e infrazioni... vedete un pò voi se continuare sulla via del CREARE e mantenere un clima aperto AL DIALOGO, oppure alimentare FLAME.
Ricordo che le sezioni per parlare d'altro ESISTONO, basta scorrere il forum
sei intervenuto in una questione che non ti compete e scrivendo falsità.. non è colpa mia... il discorso con gamer era bello e finito senza i tuoi interventi (e di altri) inutili e bugiardi (perchè riportavano cose mai accadute).Se volevi lasciar perdere non scrivevi, invece di seminare zizzania ed alimentare incomprensioni.
Ma vuoi un infrazione? Dovete tornare in topic, se non avete niente da dire non fatelo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
se lo ritieni giusto ed opportuno fai pure... non è colpa mia se intelligentoni intervengono a sproposito in questioni che non gli competono (ci sono i mod per questo) scrivendo cose false e alimentando incomprensioni e menzogne... finchè si scriveranno falsità, in pubblico, io mi sentirò in diritto di difendermi, in pubblico.