Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: nuova aplicazione CFW 3,55 9,0 SGK

Junior Member L'avatar di mic1493
    scusa non mi va di litigare con te... ma solo il fatto che tu mi offendi mi fa capire la tua e la vostra maturità.... scusate se mi sono illuso
    possa essere un forum libero... questo sarà il mio ultimo messaggio...

Member L'avatar di Dennis_29
    Ragazzi, basta! i Forum devono essere per avere informazioni su quello che vi interessa, é per persone che non si comportono come i Bambini, in questo momento l´unico Forum di questo genere é propio Extremegeneration........lasciate perdere quell falso di Gameexpert non pensateci piú é non vi agrappate a lui, ve lo ripeteró sempre, il cfw 4.00 non esiste, quindi non continuate a dire che Gameexpert ha il cfw, perche quello che ha detto tempo fa, era una balla,......fate i seri.

Senior Member L'avatar di Trygun
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma la volete smettere o no? Ma cavolo non siete capaci di trattare un argomento specifico. Era già stato ribadito che questo metodo non serve a niente.....non vedo cosa c'entra Gamerexpert. Lo dico per la seconda ed ultima volta, se ricominciate questo discorso in qulsiasi discussione o sezione verrete puniti.
    Infatti non c'entra nulla, l'utente "gamerexpert" ha decentrato la discussione con la frase:

Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    E poi il Fake sarei io ? !
    Io ho solo risposto tranquillamente a questa sua affermazione.

Citazione Originariamente Scritto da mic1493 Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sembrate entrambi bambini... non faccio parte di questo forum da molto, ma questo è uno dei comportamenti che odio di più
    gamerexpert non è tenuto a rilasciare nulla ne nessuno ha il diritto di criticarlo per questo...
    scusate l'OT ...è inutile tenere aperta questa discussione....
    Non mi pare di essermi comportato da bambino, ho solo dato un mio parere in modo sensato e tranquillo. Hai perfettamente ragione l'utente "Gamerexpert" se realmente(lo sottolineo perché non dobbiamo dare informazioni sbagliate, in questo momento non abbiamo prove della veridicità di quello che dice) avesse in mano un cfw maggiore del 3.55 ha tutto il diritto di non rilasciarlo. Ma non vedo il problema nel "pretendere" di non dare più visibilità ad una cosa che "se fosse vera" non vedrà la luce (mi stupisco che per primo me ne devo lamentare io e non lo staff del forum).

p.s.: chiedo nuovamente scusa allo staff.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mic1493 Visualizza Messaggio
    scusa non mi va di litigare con te... ma solo il fatto che tu mi offendi mi fa capire la tua e la vostra maturità.... scusate se mi sono illuso
    possa essere un forum libero... questo sarà il mio ultimo messaggio...
    e chi ti avrebbe offeso? sei stato tu per primo a dare del bambino a chi non conosci senza sapere nulla... ma vedi un pò che gente strana c'è in giro.... non c'è una parola offensiva nei tuoi riguardi nel mio intervento.. invece tu hai offeso chi non conosci dando del bambino e pronunciandoti in una questione sulla quale non sai assolutamente nulla, scrivendo falsità. E ora fai pure la vittima.

La questione con Gamerexpert sul fare certe dichiarazioni è stata chiarita oramai da un bel pò di tempo, ora siete voi che fate ogni volta ad ogni benedetto topic un caso di Stato. In questo topic per la precisione Gamerexpert ha commentato e non è possibili che ci si attacchi ad ogni parolina per tornare in argomento.

Più chiaro di così si muore gente, con Gamer è stato chiarito già un bel pò di tempo fa, ora se ad ogni topic ne fate un dibattito la colpa è vostra. Ripeto lo staff ha già chiarito non vedo perchè continuare su questa strada, semplicemente non c'è nulla da discutere al riguardo.

Litigare e rovinare l'armonia per così poco mi pare davvero stupido, parlate dell'argomento del topic e basta.

Come al solito verranno cancellati i messaggi di OT e parte l'avvertimento: provvedimenti a chi manderà il topic FUORI TEMA. Negli ultimi giorni a nostro malincuore in questa sezione sono aumentati ban e infrazioni... vedete un pò voi se continuare sulla via del CREARE e mantenere un clima aperto AL DIALOGO, oppure alimentare FLAME.

Ricordo che le sezioni per parlare d'altro ESISTONO, basta scorrere il forum

Member
    Citazione Originariamente Scritto da francky 97 Visualizza Messaggio
    e basta !!!ace ha detto di smetterla e ve ne state completamente fregando continuando ad insultare...facciamo così siccome questa è un topic inutile da adesso non scrivete più qui e se volete vi regolate i conti in PM...e che cavolo
    lol.. aspetto sempre di sapere dove sarebbero questi presunti insulti... chi altri vuole intervenire in quello che non gli compete e sviare il discorso inutilmente? regolare conti? brrrrrrrrr

Senior Member L'avatar di francky 97
    Citazione Originariamente Scritto da generazionale Visualizza Messaggio
    lol.. aspetto sempre di sapere dove sarebbero questi presunti insulti... chi altri vuole intervenire in quello che non gli compete e sviare il discorso inutilmente? regolare conti? brrrrrrrrr
    lascia perdere....smettiamola

Member
    Citazione Originariamente Scritto da francky 97 Visualizza Messaggio
    lascia perdere....smettiamola
    sei intervenuto in una questione che non ti compete e scrivendo falsità.. non è colpa mia... il discorso con gamer era bello e finito senza i tuoi interventi (e di altri) inutili e bugiardi (perchè riportavano cose mai accadute).Se volevi lasciar perdere non scrivevi, invece di seminare zizzania ed alimentare incomprensioni.

L'avatar di Ace
    Ma vuoi un infrazione? Dovete tornare in topic, se non avete niente da dire non fatelo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma vuoi un infrazione? Dovete tornare in topic, se non avete niente da dire non fatelo.
    se lo ritieni giusto ed opportuno fai pure... non è colpa mia se intelligentoni intervengono a sproposito in questioni che non gli competono (ci sono i mod per questo) scrivendo cose false e alimentando incomprensioni e menzogne... finchè si scriveranno falsità, in pubblico, io mi sentirò in diritto di difendermi, in pubblico.