Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: nuova aplicazione CFW 3,55 9,0 SGK

L'avatar di Ace
    Ma non capisco perchè continuare con questa polemica. Hai detto la tua ok, ma non serve ripetrlo più e più volte perchè poi il diretto interessato risponderà, tu ri.risponderai, io e lo staff ci intrometteremo, altri utenti si intrometteranno e non si finirà mai
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma non capisco perchè continuare con questa polemica. Hai detto la tua ok, ma non serve ripetrlo più e più volte perchè poi il diretto interessato risponderà, tu ri.risponderai, io e lo staff ci intrometteremo, altri utenti si intrometteranno e non si finirà mai
    quale polemica... purtroppo mi stò limitando a rispondere a quelli che sono intervenuti utilizzando aggettivi offensivi e fuori luogo... il problema sono proprio questi che si intromettono scrivendo frasi inopportune, fuori luogo e dimostrando di non averci capito nulla di tutta la questione. Rileggendo attentamente noteresti che con il mago delle dichiarazioni contraddittorie lo scambio è terminato da un pezzo. Non vedo perchè devo farmi offendere senza motivo da chi dimostra di non saper neanche leggere, non rispondendo a tema. Finchè si permetterà a tizio o caio di intervenire in questioni che non competono con atteggiamento che non compete (per non parlare delle parole) sarà sempre così. Qui tutti si credono mod e nessuno (ben pochi) rispetta le regole dimostrando una profonda ipocrisia.

ragazzi, vi chiedo cortesemente di finirla quì, ogni topic stà diventando peggio di una soap opera.. esiste una sezione , " off topic " dove potete parlare anche in modo insensato e fare topic in cui vi dilungate per 10000000 di pagine senza senso ( sempre senza insultarvi a vicenda è ovvio ) .
    chiudo chiedendovi di riflettere su come state agendo, vi lamentate quando i topic diventano solo un raggruppamento di pagine senza nè capo nè coda e poi continuate a postare andando costantemente OT, vi rendete conto che siete voi stessi con i vostri commenti che trasformate i topic in quello che NON volete e NON vi piace trovare sul forum?
    quindi, basta OT e se avete qualcosa da dirvi aprite un topic in " off topic " e datevi appuntamento lì per chiarirvi, ok?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member L'avatar di ilovehc
    Raise your fist....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

bene, adesso avete il topic per chiarirvi, quì postate solo per aggiornamenti su Backup Manager .
    vi ringrazio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Intanto io ricordo anche che all'autore del topic era stato dato il tempo di modificare il primo post perchè 1) è copiato tale e quale 2) non si capisce nulla.
    Chiunque voglia a questo punto può creare un nuovo topic riguardo il CFW 3.55 9.X SGK che sia COMPRENSIBILE e DETTAGLIATO

Questo verrà chiuso a breve, ricordo comunque che il metodo in questione NON PERMETTE di avviare giochi che non siano già avviabili sul cfw 3.55 tramite fix, ad ogni modo un topic dedicato non fa male a nessuno l'importante è che il primo post sia esplicativo