io una volta ho provato ad inserire il salvataggio delle rose scaricato da internet di fifa 11 però non partiva... comunque non ho seguito questa guida...
io una volta ho provato ad inserire il salvataggio delle rose scaricato da internet di fifa 11 però non partiva... comunque non ho seguito questa guida...
Avevo fatto una guida sul forum per giochi come RE5, FF13, Batman arkham city e simili che normalmente non si possono copiare. Non c'è bisogno per forza di cfw
Si lo ricordo![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Per me va bene. Occupatevene voi, no appena avete fatto elimino le discussioni e lasciamo quella![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Lascerei fare a Prometheus_91 che magari è più esperto di me sul forum![]()
Come preferisci....ovviamente verrai citato. Aspettiamo conferma da Prometheus_91
ragazzi sentite, c'è un mio amico che ha il CFW 3.55 e possiede le copie ORIGINALI di tekken 6 e soul calibur IV, siccome deve aggiornare al FW 4.0, per sua testardaggine vuole formattare l'HDD invece di eliminare manualmente i backup di altri giochi.
Tralasciando il fatto che lo vuole fare solo per Silent Hill HD Collection:ste: la domanda era:se lui re-inserisce i salvataggi di Tekken 6 e Soul Calibur IV dopo aver formattato L'HDD, la sua ps3 li identifica come propri(dato che in teoria non si possono trasferire ad ad un'altra PS3) o no?
non vorrei dire una cagata ma credo di no